Invecchiare non piace quasi a nessuno, ecco perchè la crema antirughe, responsabile del ringiovanimento della pelle, è ormai una fedele alleata per le donne (e uomini) di tutto il mondo.
Se nel passato le creme miglioravano l’idratazione superficiale della pelle, le creme più nuove, frutto della ricerca più moderna della dermatologia, possono invece contribuire ed aiutare in maniera importante e veritiera tutto ciò che può essere utile per la giovinezza della nostra pelle.
Questo ci conforta e ci incoraggia ad usare prodotti antirughe, per migliorare quotidianamente la qualità e la giovinezza della nostra pelle.
Trovare creme che funzionano è quindi l’obiettivo di chi vuole rallentare o mascherare i segni dell’età.
Qual è quindi la miglior crema antirughe? Ecco le più acquistate del 2022.
È un ottima crema antirughe multi-azione che dona compattezza, forza, radiosità e un effetto lifting naturale, dalla texture sublime che non unge o lascia residui sulla pelle.
La crema è composta al 99% da prodotti di origine naturale: i due componenti principali sono l’esclusivo estratto di Moringa e il fiore di ibisco colto alle prime luci del mattino.
L’estratto di Morgana, ricavato da quello che è spesso definito come “l’albero dei miracoli”, sostiene l’attività di una potente proteina che aiuta la pelle a potenziare i processi antietà.
Il fiore di Ibisco invece, se raccolto presto al mattino, mantiene la più alta concentrazione di collagene, responsabile del ringiovanimento cellulare.
Prezzo: 50ml – 81,90 euro
Tra le migliori creme antirughe c’è Rénergie Multi-Lift Ultra di Lancome.
La crema si presenta con una Snow cream texture: l’applicazione della crema lascerà sulla pelle una sensazione vellutata e di freschezza, grazie ad una nuova texture trasformativa. Garantisce quindi un’idratazione continua per tutto il giorno, oltre che un rapido assorbimento, senza residui.
La nuova crema antirughe e anti-age Rénergie Multi-Lift Ultra, è arricchita con un estratto di semi di lino francese, ottenuto con processi biotecnologici all’avanguardia.
Grazie a questa leggera crema antirughe, le rughe diminuiscono con conseguenze visibili sulla pelle, che appare più compatta e levigata.
Rénergie Multi-Lift Ultra con SPF 20 previene inoltre le macchie scure, o se già esistenti, le rende meno visibili.
Prezzo: 50 ml – 75,99 euro
Grazie a questa crema antietà la pelle sarà nutrita, radiosa e tonica.
La crema contiene la Skin Replenish Complex, una combinazione di una fonte di Calcio (con effetti rinforzanti e rivitalizzanti), e peptidi ridensificanti, che contribuiscono a migliorare la densità, l’elasticità e la levigatezza cutanee. Bionike Defence My Age Gold è poi arricchita con Burro vegetale nutriente di Karité, con funzione protettiva e idratante. Infine c’è l’Acido ialuronico a basso PM, che rende la pelle più liscia e levigata grazie all’effetto rimpolpante e idratante a lungo termine.
Tra le tre, la migliore crema antirughe in termini di prezzo.
Prezzo: 50ml – 27,29 euro
Buone creme antirughe sono anche quelle al 100% naturali come Risposta Fermezza Crema Fitofiller Viso Altafitocosmesi: una crema viso antirughe a base di estratti vegetali prodotta dall’officina de L’Erbolario, con una forte azione ricompattante e ricostituente.
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…