“Cacciato via dal gruppo”: Damiano dei Maneskin finito così | Il gesto inaspettato
Damiano dei Maneskin rivela un retroscena scioccante: da non credere, il cantante spiega cosa è accaduto con la band “mi hanno cacciato”. Vediamo nel dettaglio le sue parole.
I Maneskin sono sicuramente la band musicale più acclamata del momento, i giovanissimi ragazzi sono riusciti in pochissimo tempo a conquistare le classifiche mondiali. Ora però, spunta un dettaglio shock che riguarda proprio Damiano “lo abbiamo allontanato dal gruppo”. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che un gruppo partito dalla strada potesse arrivare a livelli internazionali. Ebbene si, i Maneskin ce l’hanno fatta e hanno conquistato la scena musicale anche fuori dall’Italia. Il tutto è iniziato ad X Factor, il talento era innegabile ma pensare che da li a poco raggiungessero questi livelli era inimmaginabile.
Il primo grande successo è arrivato a Sanremo, poi la vittoria all’Eurovision Song Contest e infine le milioni di copie vendute del loro album, in giro per il mondo. Ma non è tutto, la band ha anche aperto il concerto dei Rolling Stones e sono riusciti a portarsi a casa il best rock act degli EMA awards.
Insomma, i Maneskin hanno compiuto un’impresa impossibile, ovvero riportare la musica rock con un volto del tutto italiano. Ora però i fan sono rimasti senza parole dopo aver appreso che Damiano ha rischiato di farsi buttare fuori dalla band. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Rivelazione Shock su Damiano: I Maneskin lo volevano fuori dal gruppo
Attualmente I Maneskin sono la band rock più popolare sulla musicale internazionale. In pochi però sanno che per loro le cose non sono sempre andate bene. Infatti, appena prima di sfondare ad X Factor si esibivano per le strade delle città italiane per cercare di racimolare qualche soldo.
Ma non è tutto, prima di diventare un vero e proprio gruppo per loro non è stato semplice trova la quadra giusta. Infatti, inizialmente hanno dovuto fare i conti con diverse personalità che sembravano non voler andar d’accordo. Oggi sono unitissimi, ma inizialmente i problemi erano tanti, soprattutto per quanto riguarda Damiano.
Proprio lui, ha avuto una serie di discussioni con il resto del gruppo, d’altronde non è facile avere a che fare con una personalità particolare come la sua. Inoltre, c’è stato un periodo in cui gli altri componenti della band sostenevano chje il front man non era adatto a far parte dei Maneskin.
Infatti, inizialmente fu cacciato da Vittoria, la bassista del gruppo, la quale ha rivelato: “Facevamo metal e Damiano voleva fare cose più pop. Lo abbiamo allontanato ”. Per fortuna il giovane ha deciso di tornare indietro e chiedere una seconda possibilità. Potete immaginare la reazione dei fan quando hanno appreso la notizia. Voi cosa ne pensate?