Piersilvio Berlusconi, la triste decisione presa: il divorzio spezza matrimonio
Piersilvio Berlusconi ha chiesto il divorzio? Da non credere, ecco l’incredibile rivelazione di queste ore. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
In questi giorni una rivelazione shock sta facendo il giro del web, infatti nonostante si sappia ben poco sulla vita privata di Piersilvio Berlusconi, ora è spuntato un dettaglio shock sul suo conto. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.
La storia d’amore tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin è sicuramente una delle più longeve, infatti i due stanno insieme da più di 20 anni. Dal loro amore sono anche nati due bellissimi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia non ama parlare delle proprie questioni famigliari, infatti sono molto riservati e raramente escono dettagli sul loro conto.
Ma in queste ore è emersa un’indiscrezione shock sul figlio del cavaliere. In pochi sanno che l’uomo prima di conoscere la conduttrice, era sposato con un’altra bellissima donna, da cui ha anche avuto una figlia. Correva l’anno 1984 quando i due si sono conosciuti durante una festa di Capodanno. Il suo nome è Emanuela Mussida ed è stata la moglie di Piersilvio per moltissimi anni. Poi qualcosa tra loro si è rotto e sono stati costretti a divorziare. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul loro conto.
Piersilvio Berlusconi ha divorziato: ecco chi è la ex moglie
Voi cosa ne pensate?