Tina Cipollari, ‘fatta fuori’ così: esplode la bufera in queste ore
Indiscrezione shock su Tina Cipollari: nelle scorse ore è emersa una notizia sconvolgente sulla nota opinionista di Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta.
Tina Cipollari è sicuramente uno dei volti più amati del programma di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, l’opinionista è tornata al centro dei riflettori per via del suo nuovo libro Piume di struzzo. Ma attenzione, ora il web è insorto a causa di un evento inaspettato: è stata fatta fuori veramente? Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Nelle scorse ore, molti fan di Uomini e Donne si sono accorti di un dettaglio particolare accaduto durante l’ultima puntata di Tu si que Vales. Infatti, tra i vari ospiti del talent show avrebbe dovuto esibirsi anche Tina Cipollari, ma inaspettatamente l’opinionista non si è mai fatta viva.
Ma cosa è accaduto veramente? Tutt’ora, i suoi followers stanno indagando sui motivi che hanno spinto la trasmissione a non mandare in onda le scene inerenti alla sponsorizzazione del suo nuovo libro.
Come ben sappiamo, Tina, in questi ultimi giorni ha rivelato a Verissimo di aver scritto Piume di struzzo, un bellissimo romanzo sulla sua vita privata. Ebbene, anche Tu si que vales aveva annunciato la sua partecipazione per presentare il suo nuovo libro.
Purtroppo però, la Cipollari non si è mai vista. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa si nasconde dietro questo mistero.
Tina Cipollari: tagliata fuori da Tu si que vales? Ecco cosa è accaduto
Durante l’ultima puntata di Tu si que vales, in molti aspettavano con ansia l’entrata in scena di Tina Cipollari. L’ospitata dell’opinionista era stata annunciata tramite un simpatico siparietto con Maria De Filippi.
Infatti, già dalle scorse settimane, la trasmissione aveva rivelato sui propri canali social dell’arrivo di Tina in prima serata per sponsorizzare il suo nuovo libro Piume di struzzo.
Motivo per cui, i suoi fan sono rimasti sintonizzati fino alla fine per vederla entrare in diretta. Purtroppo, però nessuno ha potuto assistere alla performance dell’opinionista. Ma cosa è accaduto? Ancora oggi, il web sta indagando sui motivi che hanno portato la trasmissione a far saltare la sua ospitata.
Ma attenzione, a quanto sembra la sua partecipazione a Tu Si que vales sarebbe stata tagliata per esigenze televisive. Infatti, probabilmente gli autori si sono accorti di non aver abbastanza tempo per mandare in onda la sua performance. Per fortuna, essendo puntate registrate la rivedremo, quasi sicuramente, nelle prossime puntate.
Ovviamente questo episodio ha fatto arrabbiare moltissimi utenti sul web, i quali si sono immediatamente scagliati contro la trasmissione sui social, accusando Tu si que vales di poca professionalità.
Ora non ci resta che aspettare la puntata di sabato prossimo per scoprire se mostreranno o meno l’ospitata della Cipollari, Voi cosa ne pensate?