Miriam Leone, la foto sui social scatena la bufera: il motivo è impensabile
Il web insorge contro Miriam Leone, ora anche la nota giornalista si è scagliata contro la foto dell’attrice. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
In queste ore l’ex Miss ha fatto infuriare moltissimo il web, il tutto è accaduto dopo che Miriam Leone ha postato sul suo profilo Ig una foto mandato un messaggio di body positivy ai suoi followers. Purtroppo però, non è andata come sperava. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.
“Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico” ha scritto la Leone qualche giorno fa sotto una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ebbene, proprio questa immagine avrebbe fatto infuriare moltissimo i suoi followers e anche alcuni personaggi noti dello mondo dello spettacolo.
Ma di cosa si tratta? Miriam ha voluto condividere un messaggio con i fan di body positivy postando sui social una foto di se appena alzata e senza trucco. Il tutto è stato accompagnato da una lunga didascalia, proprio queste parole racchiuse nel suo messaggio avrebbero fatto infuriare il web.
Ma non solo, ora anche Selvaggia Lucarelli si sarebbe scagliata contro l’attrice. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.
Miriam Leone nella bufera: “Dobbiamo seppellirci nell’umido”
Nelle scorse ore Miriam Leone ha voluto condividere con i suoi followers un messaggio di body positivy. Purtroppo, le sue parole non sono state capite come l’attrice avrebbe voluto. Infatti, in molti si sono scagliati contro di lei confermando che le sue non sono affatto imperfezioni.
Il tutto è accaduto dopo che l’ex miss Italia ha scritto sotto ad una foto “Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti”.
A rispondere a questo messaggio ci ha pensato anche Selvaggia Lucarelli replicando: “E dai su, è una foto bellissima e non c’è mezza imperfezione. Perché se quelle sono imperfezioni noi altre dobbiamo seppellirci nell’umido”.