Salute e Benessere

Elenoire Ferruzzi, la paura dopo il GF Vip: minacce di morte e insulti per l’ex concorrente

Elenoire Ferruzzi è ormai fuori dalla casa del Grande Fratello Vip dove ad attenderla sono stati i suoi haters che, l’hanno riempita di critiche arrivando al punto di minacciarla di morte.

La ex gieffina ha perso il televoto dei giorni scorsi abbandonando definitivamente la casa più spiata d’Italia. Una decisione presa da parte del pubblico che, nelle ultime settimane non ha apprezzato minimamente i suoi comportamenti e i suoi modi di fare.

Elenoire Ferruzzi è così tornata alla sua vita di tutti i giorni ritrovandosi sommersa da centinaia di critiche e di offese. Di recente il suo comportamento nei confronti dei suoi coinquilini non è stato apprezzato minimamente dai social, che l’ha descritta come una donna ‘manipolatrice’ ed ‘esagerata’.

Il volto noto ora che ha potuto riprendere in mano i suoi social network si è ritrovata a dover combattere contro delle vere e proprie minacce di morte. Lei proprio come Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini è ora al centro delle critiche da parte degli haters.

Di recente dopo aver letto tutti i commenti negativi nei suoi confronti, Elenoire Ferruzzi ha deciso di intervenire all’interno del suo profilo Instagram. Quest’ultima ha così risposto in maniera dura, pungente e dispiaciuta spiegando come, a causa delle critiche sua mamma sia finita in ospedale. Vediamo insieme le sue dichiarazioni!

Elenoire Ferruzzi, manacce di morte e insulti dopo il GF Vip

La ex concorrente del Grande Fratello Vip nelle sue storie Instagram ha spiegato come stia vivendo questi ultimi giorni di rientro alla sua quotidianità. Oltre alle centinaia di critiche e di minacce, Elenoire ha mostrato la sua preoccupazione nei confronti della mamma che, sarebbe finita in ospedale proprio a causa degli haters.

È proprio lei ad aver affermato: “Dalla mia uscita sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti, rivolti anche alla mia famiglia e soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi. Siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio, quale sarebbe la differenza?”.

A scatenare la rabbia dei social infatti, sono stati i suoi ultimi comportamenti e gli atteggiamenti nei confronti di Luca e di Daniele Del Moro. Le sue parole non sono affatto piaciute ai telespettatori più giovani che si sono scagliati contro di lei in modo sbagliato ed esagerato.

Contro di lei oltre ai social anche alcuni volti importanti della televisione come Eva Grimaldi e Vladimir Luxuria. Entrambe hanno affermato come il comportamento di Elenoire sia sbagliato perché incapace di accettare il rifiuto da parte di un uomo. Parole pesantissime che hanno particolarmente segnato l’emotività della ex gieffina ma soprattutto della mamma che ora, si trova in ospedale.

Arianna Evangelisti

Recent Posts

  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federica Nargi: Intenso allenamento in vista di Ballando con le stelle

Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…

3 mesi ago
  • Economia e Finanza

Il nuovo bonus da 2.880 euro: un’opportunità con una scadenza stretta

In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Maria De Filippi fa il botto a “Tu si que Vales”: ecco cosa è successo

Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…

3 mesi ago