Giaele De Donà ‘uccisa’ proprio da lei: “Cose gravissime” | Guai fino al collo
Giaele De Donà potrebbe finire in guai legali? A rivelarlo è stata ex vippona. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia.
Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare del triangolo amoroso più famoso d’Italia. Ovvero quello formato da Antonino, Giale e Ginevra. Se per l’ex di Belen non c’è assolutamente nessun sentimento, per le altre due potrebbe essere il contrario. Ma attenzione, nelle ultime ore è emersa una notizia shock sulla De Donà. A quanto sembra, potrebbe finire in guai legali. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Il Grande Fratello Vip continua a regalarci grandi colpi di scena, per questa edizione Alfonso Signorini ha scelto un cast d’eccezione. In ogni puntata a cui assistiamo non mancano mai scontri e discussioni tra i nostri vipponi. Ora al centro delle dinamiche principali troviamo sicuramente il triangolo amoroso tra Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini.
Ma attenzione, ora a mettere in dubbio i sentimenti dell’ex di Belen Rodriguez è stata Cristina Quaranta, la quale avrebbe confermato che l’uomo non è interessato a nessuna delle due. Le sue parole sono state: “Antonino è libero, può fare quello che vuole, anche mettersi sotto le coperte con Giaele che sta vivendo in un matrimonio libero.”
Poi ha anche aggiunto ” Il cuore di Antonino non batte per nessuna, se non per una che si chiama Luna Marì.” Ma non è finita qui, la Quaranta ha anche sparato a zero su Giaele, rivelando alcune questioni scioccanti sul suo conto. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.