Monica Bellucci: addio per sempre alla sua bellissima storia d’amore. La donna rivela i motivi che l’hanno portata a rompere il matrimonio dopo tutti questi anni. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa è accaduto.
Monica Bellucci è da sempre considerata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. In questi anni è spesso finita al centro dei gossip per via della sua turbolente vita sentimentale. Finalmente, ha rivelato tutti i motivi che hanno portato alla rovina del suo matrimonio. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.
Durante l’ultima puntata di Domenica In, abbiamo avuto il piacere di assistere alla lunga intervista di Monica Bellucci. L’attrice si è messa a nudo con Mara Venier, rivelano alcuni dettagli della sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza. Ma non solo, come ben sappiamo a breve vestirà i panni di Altea in Diabolik 2, motivo per cui è stata invitata per presentare il suo nuovo film.
Sulla vita privata della Bellucci non sappiamo molto, infatti ha sempre cercato di nascondere tutte le varie questioni personali. L’attrice è nata a Città di Castello ma è cresciuta a Selci-Lama, una frazione di San Giustino. Attualmente ha 58 anni, ma viene ancora considerata come il sex symbol che ha fatto perdere la testa a tutti durante gli anni Novanta e Duemila.
Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.
Il suo esordio in tv è avvenuto con la miniserie Vita coi figli poi l’anno dopo è approdata al cinema come protagonista nel film La riffa. I suoi successi sono innumerevoli, ricordiamo che l’attrice ha recitato anche in pellicole interazioni come Matrix e La passione di Cristo.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che si è sposata da giovanissima con Claudio Carlos Basso, infatti all’epoca aveva solo 20 anni. Purtroppo, il matrimonio tra loro è durato davvero poco, infatti qualche anno dopo si sono sperati.
In seguito ha trovato la felicità con un altro matrimonio, ovvero quello con l’attore francese Vincent Cassel. I due per moltissimi anni sono stati una delle coppie più amate di sempre, poi dopo 14 anni insieme è arrivato l’annuncio del divorzio. Monica e Vincent sono stati insieme dal 1999 al 2013, durante questi anni hanno anche avuto due bellissime figlie: Deva e Léonie.
Come hanno spesso dichiarato, la separazione si è svolta in comune accorso, infatti Monica ha confermato: “Era un rapporto che non aveva più ragione d’essere. Ci siamo evoluti in modo diverso“. Ma non solo, l’attrice qualche anno fa rilasciò una lunga intervista a Dagospia in cui emerse che Cassel aveva una doppia vita con un’altra donna in Brasile.
Voi cosa ne pensate?
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…