Selvaggia Lucarelli, l’opinionista ‘aggredita’ pesantemente: la situazione è precipitata
Nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli è stata aggredita duramente sui social. “Spari m*** per far parlare di te” queste le affermazione che avrebbero fatto arrabbiare moltissimo la giornalista. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
Selvaggia Lucarelli continua a far parlare di se a causa delle varie polemiche scatenate sul web. Ora al centro della discussione troviamo l’ultimo servizio de Le Iene fatto da Matteo Viviani, che secondo la giornalista avrebbe portato un uomo al suicidio. Questa volta ad intervenire in difesa del marito è stata la moglie Ludmilla, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo attaccando duramente Selvaggia. Andiamo a scoprire come ha reagito.
In queste ore non si fa altro che parlare del servizio di Matteo Viviani, mandato in onda qualche mese a Le Iene, che secondo alcuni avrebbe portato al suicidio di un uomo.
Ad essere d’accordo con questa teoria è sopratutto Selvaggia Lucarelli, che negli ultimi giorni ha continuato a postare sul suo profilo Instagram prove che confermerebbero la sua tesi.
La donna ha sottolineato che l’operato di Viviani e anche dello stesso programma Le Iene, è stato lesivo nei confronti del 64enne di Forlì morto suicida, dopo l’ultimo servizio mandato in onda dove veniva accusato di aver spinto al suicidio un altro ragazzo.