Dopo il flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, l’ex marito della presentatrice torna a parlare di loro: questa volta si scaglia durante contro il chirurgo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.Tomaso Trussardi ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Il marito della Hunziker ha attaccato pubblicamente l’ex fidanzato della moglie, dopo il flirt estivo tra i due. Vediamo insieme le sue parole.
Come ben sappiamo quest’estate Michelle Hunziker ha trascorso le vacanze in compagnia di Giovanni Angiolini. Non si è fatto altro che parlare di loro due e di come la presentatrice si sia consolata in fretta dopo la fine del suo matrimonio.I due dopo questa piccola parentesi estiva si sono lasciati inaspettatamente. Sono molte le voci che circolano sui possibili motivi che li abbia portati alla rottura. Se c’è chi pensa che Michelle lo abbia lasciato per l’ex marito, probabilmente si sbaglia.Recentemente, lei e Trussardi sono stati paparazzati insieme per festeggiare il compleanno della loro bambina, ma nulla di più. Al contrario, c’è chi mormora che i due potrebbero a breve tornare insieme. Per il momento nessuno dei due ha smentito o confermato la questione.Ma non è tutto, dopo gli ultimi rumor che l’hanno visto coinvolto, Tomaso ha sottolineato che “non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me“. Poi ha continuato l’intervista attaccando Giovanni. Andiamo a scoprure le sue parole.
Tomaso Trussardi contro Giovanni: ecco le dure parole rivolte all’ex di Michelle
“Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”. Queste le parole lapidarie con cui Tomaso Trussardi ha commentato il flirt estivo tra Michelle Hunziker e l’ormai ex Giovanni Angiolini.
In molti si ricorderanno di Angiolini per aver partecipato diversi anni fa al Grande Fratello ora è anche conosciuto come il Chirurgo dei vip. Dopo la storia tra lui e Michelle, ora sembra aver ritrovato il sorriso con un’altra donna o almeno così si mormora.
Trussardi invece sull’ex moglie ha detto “La verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”.
Insomma delle parole molto chiare che fanno capire che attualmente nella sua mente non c’è nessuna donna, se non Michelle Hunziker. Voi cosa ne pensate?