Amici 2022, la tragedia devastante: “ha rischiato di morire”
Rivelazione drammatica ad Amici: “ha rischiato di morire” la confessione del concorrente lascia tutti senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto durante l’ultima puntata.
Amici è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Questo però non è il classico talent, infatti spesso si affrontano anche le fragilità dei concorrenti e i drammi che hanno segnato il loro passato. Ed è proprio quello che è accaduto durante l’ultima puntata. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.
Come sempre Amici è in grado di emozionare tutti i telespettatori, Maria ancora una volta è riuscita a far aprire uno dei suoi concorrenti. Questa volta al centro dei riflettori abbiamo visto Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano che ha fatto innamorare tutte le fan della trasmissione. Per il 22enne questa è la seconda volta all’interno del talent, infatti nella scorsa edizione, è stato costretto ad abbandonare a causa di un grave infortunio. Motivo per cui, la De Filippi gli ha concesso una seconda opportunità. Ora il ballerino è tornato all’interno della trasmissione con ancora più grinta rispetto all’anno passato.
Sappiamo tutti che il pubblico si affeziona moltissimo ai vari ragazzi che passano all’interno del programma. D’altronde i ragazzi durante il percorso nella scuola si aprono moltissimo raccontando le loro storie, i sacrifici e anche le sconfitte della propria vita. Ed è proprio quello che è emerso negli ultimi giorni su Mattia, il 22enne ha dimostrato la sua bravura nel ballo latino, ma anche le sue fragilità. Non è un caso che abbia una fandom grandissima a suo nome. Probabilmente, il suo carattere così introverso è dovuto sopratutto a ciò che gli accaduto nel passato. A rivelare tutti i dettagli è stata la madre in una lunga intervista su Di Più.
Andiamo a scoprire le sue parole.
Amici, Mattia Zenzola: “non riusciva a respirare” il racconto drammatico della madre
Per fortuna, Mattia è cresciuto sano ed in salute, come si può vedere è anche un ragazzo molto forte e determinato. Ancora oggi la madre ricorda con dolore quei terribili momenti, ma che rimarranno solo un drammatico episodio del passato. Voi cosa ne pensate?