Francesco Arca, la compagna dell’attore sotto i ferri: dopo l’intervento ecco le sue condizioni
Francesco Arca: la sua fidanzata è stata operata d’urgenza in seguito ad una fastidiosa condizione clinica. Ma scopriamo come sta ora dopo l’intervento in ospedale.
Francesco Arca: la fidanza Irene è stata operata, ecco cosa ha avuto
Negli ultimi giorni, alcuni fan di Irene Capuano hanno pensato che la ragazza fosse incinta. In realtà i motivi del suo ricovero in ospedale sono ben diversi. Infatti, la donna soffre di un disturbo clinico piuttosto particolare che spesso colpisce le donne dopo il parto. Questo si chiama diastasi dei muscoli retti addominali e fino a ieri non ne aveva mai parlato pubblicamente. Irene ha confermato che l’operazione non è stata affatto semplice, soprattutto per via delle tempistiche molto lunghe.
Qualche giorno fa, la compagna di Francesco Arca ha deciso di mettersi a nudo con i suoi followers, mostrando a tutti sui social le condizioni del suo ventre. “Finalmente dopo 4 anni di visite, incontri, dottori, dolori addominali, schiena a pezzi, digestione faticosa, abbigliamento larg” per coprire il difetto, paure, dubbi tra pochi giorni la mia Rinascita.” ha confessato la Capuano ai fan sorridendo.
Irene ha rivelato di aver preso il coraggio per affrontare questo disturbo, inoltre ha anche voluto mandare un messaggioa tutte quelle donne che soffrono del suo stesso problema “Vi dico non abbiate paura, affidatevi ad un medico serio, umano e competente come ho fatto io e che possa tranquillizzarvi.”
Ora che il peggio è passato, l’ex volto di U&D dovrà rimanere a riposo per ancora alcuni giorni. Ma in ogni modo, potrà finalmente trovare la serenità. Voi cosa ne pensate?