Rosalinda Cannavò si è stancata: la situazione è gravissima | Ecco cosa sta succedendo
Rosalinda Cannavò si scaglia contro gli hater
Come molti sapranno, Rosalinda Cannavò sta riscontrando un grande successo sul palco di Tale e Quale show. La ragazza ha moltissimi fan che la amano e la seguono, ma allo stesso tempo il suo profilo è pino di hater che continuano a insultarla. Lei stessa ha confessato di ricevere diversi messaggi in privato in cui le dicono le cose peggiori. Ora, l’ex vippona ha deciso di bloccare questa situazione, pubblicando sul suo profilo Ig, diversi screen con le parole che ogni giorno le arrivano dagli hater.
In alcuni casi si tratta di affermazioni molto gravi e lesive, soprattutto per chi in passato ha subito sulla propria pelle disturbi come depressione e anoressia. Diverse persone si sono scagliate contro la Cannavò a causa del suo fisico e altri semplicemente per darle fastidio.
“Più dieta durante la settimana se ti devi vestire di bianco” o ancora “Non vestirti di fucsia, ti fa grassa in tv con quei tacchi, sembri una che va a b*ttere”. questo è solo uno tra i tanti esempi dei messaggi che Rosalinda riceve quotidianamente. Ma attenzione, questa volta, la ragazza ha deciso di rispondere per le rime a questi bruttissimi commenti:
“Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo. Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose.” Poi ha anche aggiunto: “Secondo me, mio modestissimo parere, non avrete molto dalla vita proprio perché volete continuare a scrivere quella degli altri. Per fortuna e grazie a tanto impegno sono una ragazza che si sta togliendo tante soddisfazioni. Adesso lo do io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita.”
Voi cosa ne pensate?