Panico al GF Vip, spuntano le flebo al braccio: la situazione sempre più delicata
Caos nella casa del Gf Vip: un concorrente è stato costretto alla flebo al braccio. Ma cosa è accaduto? La situazione si sta aggravando giorno dopo giorno. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Il Grande Fratello Vip continua a far discutere a causa dei casi di Covid. Ma attenzione, nelle scorse ore è anche spuntata la flebo sul braccio di un concorrente. Cosa è successo? I fan sono preoccupati. Scopriamo tutti i dettagli sulla questione.
Anche ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha aperto le danze mostrando al pubblico i vipponi rinchiusi in albergo a causa del Covid. Attualmente ben 6 concorrenti sono risultati positivi al virus. Ovviamente, potete immaginare quanto stia facendo discutere questo caso mediatico. D’altronde si tratta della prima volta, che una malattia infettiva entra in un reality.
Purtroppo, il contagio è stato più veloce del previsto, infatti ogni giorno che passa si scopre un nuovo positivo tra i concorrenti. Ora però, i fan si sono allarmati dopo aver sentito la presenza di una flebo nella casa. Ma come mai? A quanto sembra, uno dei vipponi si sarebbe sentito male ed è sparito da ore dalla casa. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Gf Vip: il vippone sta male, ora serve anche la flebo
Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare dei vari casi di Covid al Gf Vip. Purtroppo, più i giorni passano e più i nostri concorrenti risultano positivi. Attualmente, la produzione ha isolato ben sei casi, infatti i vipponi sono stati chiusi in albergo per evitare di divulgare il virus a tutti. Ora però, sul web è scoppiato il caos dopo che uno dei concorrenti è sparito dalla casa per diverse ore. In molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute ed è circolata subito la notizia che anche lui avesse preso il Covid.
In realtà questa volta il virus non c’entra, infatti si è trattato di un altro malessere. Ma mettere in allarma i fan è stato il racconto di Luciano Punzo, che parlando con gli altri concorrenti ha rivelato un dettaglio shock. Infatti, ha fatto intendere che Daniele sia stato messo sotto flebo a causa delle sue condizioni di salute. Ovviamente, sul web è scoppiato il panico “lo vedevo un po’ cianotico e con le occhiaie spero stia bene” scrive un’utente su twitter.
Daniele Del Moro: ecco come sta
Poi per fortuna è arrivata la buona notizia: Daniele Dal Moro è tornato in casa e ora sta bene. Il giovane ha però il divieto di parlare di ciò che gli è accaduto, sappiamo solo che dopo essersi sottoposto ad alcuni controlli è potuto rientrare nel reality. Questo vuol dire che non ha il Covid, altrimenti sarebbe stato isolato come gli altri vipponi.