Selvaggia Lucarelli, il compagno ‘fatto fuori’ senza scrupoli: purtroppo non c’è stato niente da fare
Niente da fare per il compagno di Selvaggia Lucarelli: una brutta batosta per Lorenzo Biagiarelli. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore.
Ancora una volta, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli fa discutere sul web. Purtroppo per lui, questa è stata l’ultima volta, infatti è stato costretto a dire addio per sempre. Avete visto cosa è accaduto? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi più amati del momento. Ora, i fan dello show hanno dovuto fare i conti una terribile notizia riguardante il compagno di Selvaggia Lucarelli. Come è noto a tutti, Lorenzo Bagiarelli oltre ad essere il fidanzato della nota giornalista è anche uno dei concorrenti di Ballando. Tutto normale, se non fosse che nella giuria c’è anche la sua attuale compagna. Purtroppo però, questo non è servito a farlo arrivare in finale, infatti è stato eliminato durante l’ultima puntata del talent.
Inizialmente è stato molto criticato dalla giuria a causa del rapporto con la sua maestra Anastasia Kuzmina. Infatti, per i giurati tra loro mancava affiatamento. Ma nell’ultima puntata si sono ricreduti, tanto da fare i complimenti alla coppia. Purtroppo, questo commento è servito a ben poco perché alla fine ha perso al televoto contro Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio. Ovviamente, entrambi hanno preso molto male l’eliminazione, ora anche la maestra ha voluto dire la sua tramite i social. Andiamo a scoprire le sue parole.
Addio a Ballando per Lorenzo, lo sfogo della maestra
Dopo l’eliminazione di Lorenzo Bagiarelli da Ballando con le stelle, ad intervenire in sua difesa è stata la maestra di ballo Anastasia Kuzmina. Proprio lei, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, rivelando di essere molto dispiaciuta per l’eliminazione. Inoltre, ha difeso Lorenzo dalle accuse vergognose dei soliti haters, che continuano a scagliarsi contro di li a causa della relazione con Selvaggia Lucarelli. La maestra ha voluto far sapere a tutti, che Lorenzo oltre ad essere una persona perbene, si è anche impegnato molto per dare il meglio si sé. Purtroppo però, questo non è bastato.
“Essere eliminati alla settima puntata fa male. Soprattutto quando hai un allievo che si impegna così tanto e che ti permette di creare delle coreografie così belle e complesse.” ha affermato la Kuzmina. Come ormai è chiaro, l’eliminazione di Lorenzo ha fatto parecchio discutere. Infatti, anche Mara Venier ha deciso di parlarne a Domenica In, insieme ad Alberto Matano e Guillermo Mariotto. Andiamo a scoprire cosa hanno rivelato.
Caos nel programma di Milly Carlucci “Biagiarelli ha avuto un trattamento non equo”
Come dicevamo, l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli continua a far discutere. Nelle ultime ore ad intervenire sulla questione è stata anche Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In. Ospiti in studio Alberto Matano e Guillermo Mariotto i quali hanno deciso di dire la loro opinione. Il primo ha attaccato l’intera giuria, confermando che tutti e quattro hanno riservato un trattamento non equo nei confronti di Biagiarelli. Voi cosa ne pensate?