Antonella Fiordelisi urla e grida in giardino “Io mi ammazzo”, poi viene fermata in modo epico. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casa del GF Vip.
I nostri vipponi non smettono mai di stupirci, ora è il turno di Antonella Fiordelisi che mentre prova a buttarsi in piscina, viene prontamente fermata dal suo bello con una frase shock. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Il Grande Fratello Vip continua ad essere il programma più seguito del momento. I fan del reality, guardano attentamente la diretta 24 ore su 24 e condividono sui social le scene più eclatanti. Proprio qualche ora fa, le fandom dei Donnalisi (la ship tra Antonella Fioredelisi e Edoardo Donnamaria) ha pubblicato su Twitter un momento epico accaduto in piscina. Il tutto è emerso durante le riprese del film girato dai vipponi, Titanic, in cui la protagonista principale è Antonella.
La giovane interpreta Rose e ovviamente il suo amato non poteva che essere Donnamaria nei panni di Jack. I due mentre stavano girando la scena in piscina, hanno attirato l’attenzione del web. Il motivo? La Fiordelisi ha iniziato la scena urlando “Io mi ammazzo” ed Edoardo è intervenuto per fermarla in modo a dir poco epico. Siete curiosi di scoprire come sono andate le cose? Vediamo insieme il video.
Come ben sappiamo all’interno della casa del GF Vip, si creano ogni giorno storie d’amore e amicizie speciali. I fan del reality si affezionano moltissimo a queste coppie, tanto da creare delle vere e proprie fan page a loro nome. Pensate che alcune fandom arrivano a contare un numero scioccante di utenti e in alcuni casi, decidono di raccogliere i soldi per mandare aerei e pensieri ai loro vipponi preferiti. Una delle coppie più amate del momento sono sicuramente i Donnalisi, ovvero quella formata da Antonella ed Edoardo. I due, nonostante i vari tira e molla, sembrano aver trovato l’equilibrio per viversi in serenità questa storia d’amore.
Tanto che, gli autori del GF Vip hanno pensato di far girare un film ai vipponi, in cui i due sono i protagonisti. Ovviamente, la coppia si è messa nei panni di Jack e Rose del Titanic. Nelle ultime ore, una delle riprese in piscina è diventata subito virale. Il tutto è accaduto mentre Antonella si trovava a bordo vasca per recitare la scena in cui Rose si vuole buttare dalla nave. Come nel film, arriva Edoardo a fermare il suicidio e proprio mentre Antonella esclama la frase “Io mi ammazzo” lui la ferma in modo epico: “se ti ammazzi ci salta la ship e non ci mandano più gli aerei“. Lei di tutta risposta conferma: “È vero hai ragione, mi sa che ti amo“. Ecco il video che ha fatto divertire tutti i fan della coppia:
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…