La gaffe epica in diretta su Rai 3: “Ah, non c’è?” lo scivolone della giornalista è pazzesco. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto nella trasmissione.
Scivolone in diretta per la conduttrice: durante la nota trasmissione si lascia andare ad un’affermazione assurda. Voi l’avete sentita? Da non credere, l’ha detto davvero. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Come ben sappiamo in questi giorni si stanno svolgendo i Mondiali di Calcio in Qatar. Allo stesso tempo, tutti sanno che purtroppo l’Italia non è riuscita a qualificarsi e che quindi è stata esclusa dal campionato. Ovviamente, i meno esperti potrebbero non essere a conoscenza del fatto. Ma se si tratta di una giornalista, che sta per affrontare una discussione in diretta proprio sui Mondiali, essere informati sulla nazionale potrebbe essere necessario. Purtroppo, nelle scorse ore a non sapere dell’esclusione dell’Italia dai mondiali è stata Lucia Annunziata.
A suo malgrado si è resa protagonista di una grossa gaffe in diretta, facendo capire chiaramente di non essere a conoscenza della notizia. Infatti, mentre stava conducendo Mezz’ora in più si è ritrovata inevitabilmente a parlare dei Mondiali insieme al suo ospite. Il bello di questa vicenda è che la giornalista sapeva che in quella domenica avrebbero discusso delle partite. Infatti, l’argomento cult della giornata erano proprio le proteste delle varie squadre per la difesa dei diritti umani. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come sono andate le cose.
Come molti sapranno, durante i Mondiali di calcio in Qatar diverse squadre di calcio avevano intenzione di indossare in campo la fascia arcobaleno. Purtroppo, la Fifa ha impedito ai calciatori di compiere questo gesto, da qui è nata la foto della squadra della Germania con le mani che tappano la bocca. Di questo fatto ne parlano tute le trasmissioni, motivo per cui anche la trasmissione di Lucia Annunziata ha deciso di dedicare uno spazio per i Mondiali. Proprio durante la discussione con il suo ospite, la conduttrice si è fatta scappare un’affermazione scioccante.
Il tutto è accaduto mentre si discuteva sulle squadre che potrebbero scendere in campo per protestare dopo la decisione della Fifa. A questo punto, la giornalista ha chiesto al suo proposto di fare un elenco delle squadre che si presterebbero a compiere questo gesto. Dopo averle citate tutte, la Annunziata ha confermato “L’Italia pure” facendo chiaramente capire di non essere a conoscenza dell’esclusione della nazionale dai Mondiali. Tardelli ha esclamato “No l’Italia non c’è, non ci siamo qualificati” e lei ha prontamente risposto “Ah non c’è?“. Una gaffe che è subito diventata virale sul web. La conduttrice alla fine ha ammesso con ironia di non essere molto informata sul calcio.
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…