Salute e Benessere

Disastro Myrta Merlino | “Comportamento incivile”, accuse gravissime

Myrta Merlino nei guai: ecco cosa rischia la giornalista

Myrta Merlino nella bufera: accuse gravissime nei confronti della nota giornalista, ora sarà costretta a fare i conti con l’azienda. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Notizia shock su Myrta Merlino, la conduttrice rischia grosso: alcuni dipendenti dell’emittente televisiva l’avrebbero denunciata a causa del suo comportamento. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Myrta Merlino è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa. Da diversi anni è al timone de L’Aria che Tira, programma molto apprezzato dal pubblico a casa. Peccato, che nelle scorso ore è emersa una notizia shock sulla nota giornalista. A quanto sembra, a breve finirà nei guai con la sua emittente televisiva, il motivo? Alcuni dipendenti l’avrebbero denunciata ai sindacati a causa del suo comportamento ritenuto inappropriato nei loro confronti.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Myrta potesse essere accusata di una cosa del genere. A rivelare tutti i dettagli è stato il giornalista di Leggo.it, Marco Castoro, il quale ha confermato che le organizzazioni sindacali della rete di Urbano Cairo avrebbero appena redatto un comunicato formare per mandare la segnalazione sul comportamento della Merlino ai vertici de La7. Ma cosa ha fatto la conduttrice? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Myrta Merlino denunciata dai dipendenti di la7

Myrta Merlino potrebbe finire seriamente nei guai, a quanto sembra alcuni dipendenti de La7 si sarebbero scagliati contro di lei a causa dei suoi comportamenti ritenuti inopportuni sul posto di lavoro. A rivelare tutti i dettagli è stato Marco Castoro, il quale ha confermato che è già stato predisposto un comunicato contro la giornalista ed è stato consegnato ai vertici aziendali. A quanto sembra, Myrta avrebbe avuto dei “comportamenti incivili e maleducati” nei confronti del personale in cui lavora. Per il momento, la giornalista non ha replicato alle accuse e si è chiusa nel silenzio stampa.

Dipendenti Rai contro Myrta Merlino: “comportamenti incivili e maleducati”

Intanto, nel documento sull’incontro sindacale avvenuto il 30 novembre, si legge che ci sarebbero state numerosissime segnalazioni da parte dei lavoratori che hanno denunciato il comportamento della giornalista. Non è ancora chiaro quali siano gli episodi che hanno coinvolto la conduttrice de l’Aria che Tira. Ma se i dipendenti sono ricorsi ai sindacati, probabilmente deve aver commesso dei gesti piuttosto gravi. Ora non ci resta che aspettare l’esito finale della vertenza per scoprire come andrà a finire. Vedremo se nelle prossime ore anche la Merlino vorrà intervenire per spiegare la sua versione dei fatti. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

2 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federica Nargi: Intenso allenamento in vista di Ballando con le stelle

Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…

3 mesi ago
  • Economia e Finanza

Il nuovo bonus da 2.880 euro: un’opportunità con una scadenza stretta

In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Maria De Filippi fa il botto a “Tu si que Vales”: ecco cosa è successo

Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…

3 mesi ago