Salute e Benessere

“Aveva il covid ed è rimasto in casa!”: rivelazione shock al GF Vip, non fanno in tempo a censurare

Gf Vip: “Aveva il covid ed è rimasto in casa!” poi censurano tutto

Gf Vip, arriva l’indiscrezione shock: “Aveva il Covid ma è rimasto in casa!” la regia cerca di censurare ma è troppo tardi. Il danno è stato fatto. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Nella casa del Gf Vip è emersa una rivelazione scioccante, i vipponi hanno ammesso l’accaduto in queste ore. La regia ha provato a censurare tutto ma ormai era troppo tardi. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento. Come ben sappiamo, molti fan della trasmissione osservano con attenzione la diretta 24h ore su 24 e ovviamente non si perderono nemmeno un dettaglio. Nelle ultime ore alcuni telespettatori si sono accorti di un fatto piuttosto grave, il tutto è emerso mentre alcuni concorrenti stavano chiacchierando tranquillamente in giardino. I tre diretti interessati sono stati Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Oriana Marzoli.

Proprio loro si sarebbero fatti sfuggire una notizia scioccante: “Ti ricordi quando avevi il Covid e stavi male?” ad affermare questa frase sarebbe stata proprio Giaele ricordando un episodio del passato riferito ad Antonino. Il video in queste ore ha immediatamente fatto il giro del web, in molti pensano che gli autori non avrebbero isolato il gieffino, nonostante i sintomi fossero evidenti. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Gf Vip: aveva il Covid ma è rimasto in casa, la regia non fa in tempo a censurare

Nelle ultime ore Antonino Spinalbese ha intrapreso una chiacchierata con Oriana Marzoli e Giaele De Donà per scoprire quali fossero state le impressioni delle coinquilini riguardo ai suoi comportamenti. I tre concorrenti hanno scherzato sulla questione, ricordando alcuni episodi del passato. Proprio mentre Giaele stava per raccontare un momento vissuto insieme al vippone, si è fatta scappare una notizia shock sull’ex di Belen. La De Donà ha fatto capire che Antonino avrebbe avuto il Covid subito dopo essere entrato nella casa del Gf Vip.

Gf Vip: scatta la censura mentre parlando di Covid

Purtroppo però, nonostante i sintomi fossero evidenti gli autori non hanno preso nessuna precauzione, anzi l’hanno fatto restare nel reality come se non fosse accaduto nulla. Intanto su twitter continua a circolare il video in cui Giaele ammette l’accaduto “Quando tu avevi il covid io ero preoccupata per te, andai da Oriana e stava piangendo perché le avevano chiesto di dormire da sola e lei aveva paura“. La regia ha cercato di censurare il dialogo, ma ormai era troppo tardi tutti avevano già sentito. Ecco il video che sta destando scalpore sul web:


Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

2 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federica Nargi: Intenso allenamento in vista di Ballando con le stelle

Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…

3 mesi ago
  • Economia e Finanza

Il nuovo bonus da 2.880 euro: un’opportunità con una scadenza stretta

In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Maria De Filippi fa il botto a “Tu si que Vales”: ecco cosa è successo

Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…

3 mesi ago