Orietta Berti: dopo il GF Vip è pronta a tornare con un bellissimo programma in Rai. Siete curiosi di scoprire dove la vedremo? Ecco tutti i dettagli sulla questione.
Ancora una volta, Orietta Berti è super richiesta sul piccolo schermo. Questa volta a volerla a tutti i costi è una nota trasmissione della Rai. Da non credere, i fan sono rimasti senza parole dopo aver appreso la notizia. Scopriamo di cosa si tratta.
Orietta Berti è sicuramente una delle donne più famose in Italia. Da alcuni anni, oltre a fare la cantante è spesso presente sul piccolo schermo per intrattenere il pubblico a casa. L’ultima esperienza che le ha sicuramente dato maggior notorietà è stata il Grande Fratello Vip, infatti i fan sono rimasti entusiasti di vederla in questo nuovo ruolo. Bisogna anche ammettere che è stata piuttosto brava nel dare giudizi anche a volte infuocati ai nostri vipponi.
Alfonso Signorini ha fatto tutto per averla all’interno della sua trasmissione e alla fine è riuscito a convincere Orietta, che sembra anche molto divertita nel interpretate l’opinionista. Ora, la Berti è inarrestabile, infatti è pronta a lanciarsi una nuova esperienza, ma questa volta sarebbe la prima volta per lei: ha deciso di recitare all’interno di una fiction molto famosa. D’altronde dopo aver duettato con artisti contemporanei come Fedez e Achille Lauro, Orietta ha scoperto una seconda gioventù. Siete curiosi di scoprire la serie tv in cui la vedremo? Ecco tutti i dettagli.
Orietta Berti si è rivelata una donna inarrestabile e piena di vita. In questo ultimo periodo l’abbiamo vista alle prese con Il GF Vip, bisogna ammettere che il ruolo da opinionista le si addice a pennello. Ma per la cantante non finisce qui, infatti a breve la vedremo recitare in una delle fiction più amate di sempre. Stiamo parlando di Che Dio ci aiuti, i fan quando l’hanno scoperto non potevano credere ai propri occhi, ma è la realtà.
Infatti, a partire dalla prossima stagione la vedremo sul piccolo schermo con un ruolo del tutto inedito. La serie tornerà su Rai 1 a partire da giovedì 12 gennaio del 2023 con moltissime novità, in primis la presenza della Berti, che interpreterà niente di meno che sé stessa. A quanto sembra, la cantante apparirà per la prima volta a partire dal 14esimo episodio di Che Dio ci aiuta e da quanto dicono le anticipazioni avrà molto a fare con Pierpaolo Spollon, ovvero uno dei personaggi maschili più noti della serie. Per scoprire tutti i dettagli non ci resta che aspettare la prossima stagione della Fiction. Voi cosa ne pensate?
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…