Brutte notizie in arrivo per il conduttore: la Rai ha fatto fuori il suo nuovo programma, fan disperati. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.
L’annuncio della Rai lascia tutti senza parole: questa volta il conduttore dovrà rimandare i suoi pianti, i fan non hanno preso affatto bene la triste notizia. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Come ormai è noto a tutti, il Mondiale in Qatar ha destabilizzato diverse trasmissioni televisive, infatti la Rai per permettere ai telespettatori di vedere le partite in diretta ha deciso di interrompere momentaneamente alcuni programmi. Alcuni fan non avrebbero preso affatto bene quanto accaduto a Mi casa es tu casa, il nuovo show di Cristiano Malgiolgio. Il motivo? La puntata del 14 dicembre ha subito un brutto arresto proprio a causa dei Mondiali.
La trasmissione del cantante è andata in onda per la prima volta solo settimana scorsa e il pubblico a casa non vedeva l’ora di scoprire le novità del secondo appuntamento. Purtroppo dovranno attendere ancora qualche settimana, infatti la Rai ha deciso di cambiare i proprio piani rimandando di qualche settimana la seconda puntata. Ma andiamo a scoprire quando rivedremo Cristiano Malgioglio nei panni di presentatore.
Il 14 dicembre è stata trasmessa su Rai1 la seconda semifinale dei Mondiali in Qatar, in cui abbiamo assistito al match più atteso del momento, ovvero quello tra Francia e Marocco. Ma nonostante la partita sia stata trasmessa sul primo canale, la Rai ha deciso di cambiare anche la programmazione di Rai2. Il motivo è stato attentamente ponderato a causa della possibilità di finire ai tempi supplementari andando a sovrapporsi con Mi casa es tu casa. Di conseguenza, l’azienda ha deciso di rimandare la seconda puntata del programma di Cristiano Malgioglio, per evitare un calo di ascolti.
Ora i fan si domandano quando andrà in onda lo show del cantante, ma non preoccupatevi rivedremo il conduttore a partire da mercoledì prossimo sempre su Rai2. Nel dettaglio, la seconda puntata sarà il 21 dicembre in prima serata. Ma non solo, per l’occasione assisteremo all’ospitata di Ilona Staller, a tutti nota come Cicciolina. Oltre a lei ci saranno anche il cantante inglese Sam Ryder e Heather Parisi. Il pubblico a casa non vede l’ora di scoprire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…