Riconoscete questa bambina dagli occhi di ghiaccio? È una delle attrici più belle di sempre
Riuscite a capire chi è questa dolcissima bambina in foto? Da non credere, qui aveva solo 12 anni ma ora è una delle attrici più famose nel mondo del cinema italiano. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Avete capito chi è questa bambina in foto? Non lo immaginerete mai, oggi è una delle attrici più famose in italia. Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Vediamolo insieme.
Non è facile riconoscere i vip nelle foto di quando sono piccoli, certo è che in alcuni casi i tratti del viso sono praticamente identici. Ed è proprio quello che è accaduto in questo scatto qui sopra, come avrete notato è immortalata una dolcissima bambina dagli occhi vivaci. Ma riusciti a capire di chi si tratta? Vi avvertiamo sin da subito, riconoscerla non sarà affatto semplice, ma non preoccupatevi grazie ai nostri indizi potrete arrivare facilmente alla soluzione. La prima cosa su cui dovete concentrarvi sono gli occhi, infatti proprio questi sono il punto forte dell’attrice.
Stiamo parlando di una donna estremante bella, occhi azzurri e capelli biondi, per non parlare del suo fisico statuario. Ma attenzione, oltre alla bellezza è anche una donna molto intelligente e brava nel suo lavoro. Attualmente è considerata come una delle attrici più apprezzate nel nostro paese. Proviamo a darvi l’ultimo indizio che sicuramente vi farà arrivare alla soluzione, attualmente è sposata con un noto attore, ovvero Marco Bocci. Ora avete capito chi è? Ebbene si, è proprio lei la bravissima e bellissima Laura Chiatti.
Laura Chiatti: eccola quando aveva solo 12 anni
Se avete riconosciuto Laura Chiatti vi facciamo i nostri più grandi complimenti, capire che fosse lei nella foto non era affatto semplice. Ebbene si quella 12enne riccioluta con il basco rosso era proprio la nota attrice, ai tempi cantava sul palco la Trovato, ma poi ha trovato la sua strada nel mondo del cinema. Era il Il 28 settembre 1992, quando nelle piazze italiane Fiorello aveva dato il via al Karaoke, proprio qui, Laura Chiatti si esibì un’incredibile esibizione.
La trasmissione andava in onda tutti i giorni alle 20 e la formula era sempre la stessa, Fiorello faceva esibire sul palco delle persone comuni con brani famosissimi in quell’epoca. Ovviamente, i concorrenti potevano leggere le parole sul monitor e all stesso tempo c’era in sottofondo una base musicale. Proprio in questa trasmissione debuttarono alcuni personaggi che in futuro sarebbero diventati famosi, come ad esempio la piccola Laura Chiatti. Voi cosa ne pensate?