Lifestyle

“Lasciatemi in pace!”: sfogo pesantissimo di Dayane Mello, ha fatto saltare qualche testa

Dayane Mello e il lungo sfogo su Ig: questa volta l’accusa è grave

Dayane Mello si lascia andare ad un durissimo sfogo sui social: da non credere, questa volta le accuse sono pesantissime. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore, Dayane Mello ha scritto sul suo profilo Instagram un lungo sfogo indirizzato proprio a loro. Scopriamo nel dettaglio a chi si è rivolta e cosa è accaduto.

Dayane Mello è stata sicuramente uno volti più chiacchierati del Grande Fratello Vip, impossibile dimenticarsi delle sue litigate e soprattutto del drammatico momento in cui ha scoperto della morte di suo fratello. In molti ricorderanno che la modella aveva trovato il sostegno sopratutto dai suoi concittadini brasiliani, infatti, mentre in Italia tutti chiedevano la sua eliminazione, il Brasile continuava a votarla per farla restare in casa. Ora la Mello è tornata al centro dei riflettori a causa di un suo lungo sfogo pubblicato sui social.

Questa volta, la showgirl ha deciso di difendersi dalle accuse che l’hanno vista coinvolta, in seguito all’entrata di Dana Saber nella casa del GF Vip. Infatti, le due non molto tempo fa sono state paparazzate in atteggiamenti piuttosto intimi, all’epoca il gossip ha fatto sapere che avevano un flirt in corso. Ora la nuova concorrente sta facendo discutere a causa del suo comportamento all’interno del reality, per molti sta cercando di imitare l’atteggiamento di Dayane di qualche anno fa. Ovviamente, la Mello non ha affatto gradito questo paragone, motivo per cui ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Ig. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha scritto.

Dayane Mello si sfoga su Ig: parole durissime

Come dicevamo, nella casa del Grande Fratello Vip è entrata una nuova concorrente, ovvero Dana Saber. Ma attenzione, la modella è arrivata a gamba tesa mostrando alcuni lati del suo carattere che non sarebbero stati graditi ne dai vipponi ne dal pubblico a casa. Per molti non ci sono dubbi, la giovane sta recitando un copione che assomiglia moltissimo a quello di Dayane Mello. Ora però, la modella brasiliana è tornata sui social per difendersi da queste accuse, infatti non avrebbe gradito tale paragone.

Lo sfogo di Dayane Mello dopo l’entrata di Dana Saber nel GF Vip

Infatti, sul suo profilo Instagram ha voluto far capire ai suoi followers che lei non ha nulla a che vedere con l’atteggiamento della Saber. I suoi fan hanno ovviamente sostenuto la sua tesi, mentre altri si sono immediatamente scagliati contro di lei, confermando che si tratta di una tattica per avere visibilità. Insomma, ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire la reazione della sua amica Dana. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

2 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federica Nargi: Intenso allenamento in vista di Ballando con le stelle

Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…

3 mesi ago
  • Economia e Finanza

Il nuovo bonus da 2.880 euro: un’opportunità con una scadenza stretta

In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Maria De Filippi fa il botto a “Tu si que Vales”: ecco cosa è successo

Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…

3 mesi ago