Scontro violento per Patrizia Rossetti: “Sei fuori di testa”, fatta fuori subito [VIDEO]
La tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip si taglia con un coltello. Dopo lo scontro violento con Patrizia Rossetti, chi sarà fatta fuori a Natale?
Non è facile convivere per tanti giorni in un ambiente nuovo, con persone diverse da quelle della propria famiglia e con regole sicuramente più rigide rispetto a quelle che ci possono essere nella propria routine.
Dopo lo scontro violento con Patrizia Rossetti, sono volate parole grosse e in molti pensano che una delle due sarà presto fatta fuori a Natale durante la puntata del 26 dicembre.
Il sostegno che sfila nel cielo
I fan da casa sostengono i loro “eroi” preferiti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, come meglio possono. Tralasciando le coppie che si sono formate all’interno e i vari flirt, i telespettatori da casa amano profondamente il legame di amicizia che si è creato tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis.
In passato i due avevano litigato per vari motivi, ma adesso sono tornati ad essere più uniti che mai e la loro amicizia scalda i cuori delle persone. Per fargli sentire il loro caloroso incoraggiamento, i fan hanno pensato bene di fargli recapitare un “aereo-messaggio”. In cielo infatti, trainato da un aereo locale, è apparsa una striscia con stampato di sopra il messaggio: “Un bene dell’anima ❤ #Edoberto”.
I due amici, avvisati dalla Fiordelisi, sono corsi in giardino e visibilmente commossi e anche un po’ stupiti, hanno ringraziato a pieni polmoni i loro fan per il simpatico gesto.
Le pulizie non piacciono a nessuno
Qualche giorno fa, si è verificata una discussione molto accesa tra Patrizia Rossetti e Dana Saber per quanto riguarda i turni delle pulizie all’interno della Casa del GF Vip. Tutto è iniziato quando la Saber si è avvicinata al lavandino e lavando poche stoviglie ha dichiarato ai suoi compagni di divertirsi a lavare e di chiamarla qualora avessero bisogno di aiuto.
Così, una Patrizia Rossetti, stanca delle pulizie appena svolte, ha esordito con: “Se lo dicevi prima, ti chiamavamo prima. È tutta la mattina che lavo”. Una Saber indisposta le ha ricordato che ci sono dei turni da rispettare ma che se ci fosse stato bisogno lei sarebbe arrivata. La polemica è quindi continuata con una Rossetti che lei non ha “bisogno di chiamare. Ci vuole un po’ di iniziativa nella vita”.
Lo scontro violento, dopo i toni accesi usati, si è concluso con una Dana che piangendo sotto le coperte si è lamentata di essere un bersaglio facile in quanto nuova arrivata e con una Patrizia fermamente convinta del suo atteggiamento.
Scintille in casa
Un acceso scontro tra Dana Saber e Patrizia Rossetti – Grande Fratello VIP | GFVIP 7: https://t.co/I8edmp1MqQ via @GrandeFratello— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) December 22, 2022
Molti pensano che la Saber abbia un po’ esagerato e il pubblico è convinto che Patrizia Rossetti la nominerà sicuramente durante la puntata di Natale del Gf del 26 dicembre. La teoria del pubblico sarà corretta?