Mai visto un Flavio Insinna così: il noto conduttore ha fatto delle rivelazioni shock che hanno spiazzato tutti. Da non credere, la stoccata è epica. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
Nelle scorse ore, Flavio Insinna ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sconvolto i suoi fan. Incredibile, non si era mai esposto in questo modo. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.
Uno dei conduttori più apprezzati di sempre è sicuramente Flavio Insinna, per molti è il volto dei game show. I telespettatori della Rai non vedono l’ora di assistere alle puntata de L’Eredità, il quiz più longevo della tv italiana. Ma non solo, Flavio è anche molto amato nelle vesti di attore, infatti il suo ruolo di Don Matteo ha fatto parecchio scalpore. Non è l’unica fiction in cui ha recitato, nel corso della sua lunga carriera ha collaborato anche in altre soap come ad esempio Distretto di Polizia.
Inoltre, l’abbiamo visto anche in diversi film al cinema, tra i più famosi Ex, Bianca come il latte rossa come il sangue e Se mi vuoi bene. Insomma, sicuramente ha avuto una carriera ricca di successi e traguardi. Recentemente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha fatto alcune rivelazione che hanno lasciato i suoi fan senza parole. Ma non solo, il presentatore ha anche svelato cosa si prova a condurre uno dei game show più famosi d’Italia e qual è il suo rapporto con i fan. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…