Avete mai visto la nuova villa di Cristiano Ronaldo? Una location mozzafiato e lussuosissima
Cristiano Ronaldo ha una nuova villa: è incredibile, l’avete vista? Vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Ecco dove vive il calciatore.
Dopo le lacrime in diretta durante il Mondiale in Qatar, Cristiano Ronaldo ha deciso di comprare una nuova villa. Siete curiosi di vederla in tutta la sua maestosità? Rimarrete senza parole, è un sogno ad occhi aperti. Vediamola insieme.
Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei calciatori più famosi al mondo, recentemente l’abbiamo visto dare il meglio di se con il Portogallo durante i Mondiali di calcio in Qatar. Purtroppo, nonostante gli sforzi della squadra e dello stesso Cristiano, sono stati eliminati poco prima di arrivare in finale. Per Ronaldo è stato un vero e proprio colpo al cuore, infatti questo è stato il suo ultimo Mondiale e sperava di portare la sua squadra alla vittoria. In ogni modo, il calciatore ha alle spalle una carriera piena di successi e il suo conto in banca ne è la prova.
Attualmente è felicemente fidanzato con Georgina Rodriguez con cui ha anche avuto degli splendidi bambini: Cristiano Jr., Eva e Mateo. Pensate, che Cristiano per il compleanno della ragazza ha deciso di regalare una Roll Royce da ben 350mila euro. Di certo per il calciatore i soldi non sono un problema, tant’è che recentemente ha mostrato pubblicamente il progetto della sua nuova ed incredibile villa di lusso. Da non credere, si tratta dell’abitazione più costosa di tutto il Portogallo, chi poteva non comprarla se non il noto sportivo. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
Cristiano Ronaldo compra una nuova villa: la cifra è shock
Cristiano Ronaldo ha deciso di farsi un regalo per Natale e un calciatore dal calibro come lui non poteva che pensare in grande. Infatti, ha deciso di acquistare una villa extra lussuosa. Ma non si tratta di una casa qualsiasi, infatti è la più costosa di tutto il Portogallo. Prima di dire addio al Manchester United viveva in una bellissima villa inglese insieme a Georgina e ai suoi tre figli. Poi dopo aver salutato l’Inghilterra ha deciso di acquistare una nuova casa nel suo paese natale e ovviamente non poteva non pensare in grande. Tant’è che in questi giorni, in Portogallo non si fa altro che parlare della sua nuova villa che si trova non molto distante da Lisbona. Eccola qui in tutta la sua maestosità.
La nuova villa dei sogni, fa invidia a tutti i ricchi del paese ma solo un personaggio come CR7 poteva scegliere una casa di questo tipo. L’immobile si trova nell’esclusiva zona residenziale di Quinta da Marinha e al suo interno è possibile trovare una palestra, la piscina e dei giardini a dir poco immensi. La villa si sviluppa si tre piani e sarebbe di circa 2.720 metri quadrati, senza però contare l’area esterna, che conta altri 544 metri quadrati di giardino. Ma non solo, nella villa sono presenti anche diverse sale fitness e stanze cinema per non parlare della gigantesca piscina in vetro caratterizzata da una passerella subacquea. Inizialmente hanno confermato che la villa partiva da un valore di circa 11 milioni, poi tra i lavori e le ristrutturazioni l’aumento attribuito all’immobile è decisamente salito, infatti oggi vale 32 milioni di euro. Vi piace?