GF Vip, Nikita Pellizon rischia grosso: la vippona è stata minacciata in diretta, questa volta è pronta a procedere legalmente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Attimi di paura per Nikita Pellizon, la gieffina è pronta a portarla in tribunale: le accuse sono arrivate durante la puntata in prima serata. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.
Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i dettagli più eclatanti accaduti ai nostri vipponi. Intanto, all’interno della casa, non mancano di certo scontri e colpi di scena. Proprio nelle scorse ore abbiamo assistito ad un duro dibattito che ha visto coinvolta Nikita Pellizon. Come molti sapranno, la giovane sta vivendo una situazione piuttosto spiacevole a causa del rifiuto di Luca Onestini, infatti, l’ex tronista dopo essersi avvicinato intimamente a lei ha ribadito di non aver nessun interesse nei suoi confronti. Questo fatto avrebbe demoralizzato moltissimo la vippona, tanto da chiudere ogni tipo di dialogo con Luca.
Ma non è tutto, perché la Pellizon si è resa protagonista di un’altra sfuriata, questa volta però la diretta interessata è stata Sarah Altobello. La showgirl non avrebbe preso affatto bene alcune insinuazione fatte proprio da Nikita. Infatti, lunedì sera abbiamo assistito ad uno scontro infuocato tra le due. A mettere il dito nella piaga non poteva che essere Alfonso Signorini, che ha fatto immediatamente notare a Sarah le parole spiacevoli della Pellizon. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.
Durante l’ultima puntata del GF Vip abbiamo assistito a diverse sfuriate tra i vipponi, ma ad attirare maggiormente l’attenzione del web è stato sicuramente lo scontro infuocato tra Nikita e Sarah. Durante gli ultimi giorni in casa, tra le due sono emersi non pochi dissapori, ma a far infuriare la Altobello sarebbe stata una frase in particolare pronunciata dalla Pellizon. L’influencer oltre ad averla accusata di essere un‘”Arrampicatrice sociale” ha anche rincarato la dose ammettendo “So delle cose che ha fatto fuori“. Ovviamente, Sarah non ha fatto gradito le accuse dalla vippona, tanto da sbottare in diretta a confermare di voler agire legalmente nei suoi confronti.
A questo punto Nikita ha provato a scusarsi in tutti i modi: “Non volevo offenderti Sarah” ma la Altobello non si è di certo fatta intenerire, anzi ha continuato ad attaccare la giovane ribadendo: “Io non ti conosco, come ti permetti? Tu sei piccola così, hai una mentalità così piccola.” Infine, sono arrivate le pesanti minacce della concorrente pugliese: “Ti vieto di continuare a fare insinuazioni sul mio passato. Nessuno deve sentenziarlo. Non ti autorizzo altrimenti procederò“. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire se la Altobello deciderà veramente di contattare i suoi legali. Voi cosa ne pensate?
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…