“Mi desidera”: Jessica Selassié sconcertata, spunta una verità scioccante dopo un anno
La confessione del vippone lascia tutti senza parole: Jessica Selassié scopre la verità solo ora. Incredibile è passato più di un anno. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.
Nelle scorse ore la rivelazione di un ex gieffino ha sconcertato i fan del GF Vip: anche Jessica Salassìè ha fatto fatica crederci. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Jessica Selassié è stata una delle protagoniste indiscusse nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, i fan del reality capirono sin da subito che era una ragazza molto speciale, tant’è che la premiarono portandola alla vittoria.
Inizialmente entrò nella casa mostrandosi come una sorta di mamma per le sue sorelle, tuttavia con il passare dei giorni decise di tirare fuori il carattere e di pensare principalmente al suo percorso.
I fan apprezzarono moltissimo questo suo cambio di direzione, infatti sui social si crearono moltissime fandom a suo nome. Ma non solo, Jessica proprio all’interno della trasmissione fece un glow up pazzesco. Fu impossibile non notare che la giovane sbocciò nel giro di qualche settimana. Lei stessa rivelò di aver deciso di rimettersi in forma perché non riusciva più ad accettare il suo aspetto.
La nascita e la fine dei Jerù
La principessa era intenzionata a trovare l‘amore della sua vita, motivo per cui si impegnò a perdere peso e a curarsi maggiormente. La Selassié ha spesso rivelato di non essere molto fortunata in amore, tuttavia all’interno della casa si invaghì profondamente di Barù. I due oltre a passare la maggior parte del tempo insieme sembravano molto attratti l’uno dell’altra. Tuttavia, mentre Jessica ha sempre espresso apertamente il suo interesse nei confronti del ragazzo, il rampollo ha sempre cercato di schivare l’argomento.
Intanto, sul web sono nati i Jerù, la fandom che sosteneva che tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Purtroppo però, il sogno dei fan di vederli insieme non si è mai realizzato. Ora però è emersa una verità che ha lasciato tutti senza parole, anche la stessa principessa l’ha scoperto ad un anno di distanza. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Spunta una confessione a distanza di un anno
È passato più di un anno da quando Jessica Selassié vinse l’ultima edizione del GF Vip, ma ancora oggi i fan ricordano con affetto i momenti più eclatanti accaduti all’interno del reality. Ora a sconvolgere il web è stato un altro ex vippone, stiamo parlando di Giacomo Urtis che nelle scorse ore ha rivelato una verità scioccante su Barù Gaetani. Il noto chirurgo, nel corso di una lunga intervista a Radio Cusano Campus, ha ammesso di essere a conoscenza di alcuni fatti che potrebbero sconvolgere la stessa principessa.
“Penso che Jessica sia ancora innamorata di Barù. Però sono convinto che se Barù mi vedesse adesso con il capello lungo e senza barba un pensiero su di me lo farebbe di nuovo” ha ammesso Urtis ricordando la vecchia edizione del GF Vip. Ma non è tutto, poi ha lanciato il gossip che ha destabilizzato tutti: “Barù più attratto di me che di Jessica? Sì, ne sono proprio sicuro. Poi magari sembro anche spocchioso, ma da come mi guardava, dalle cose che mi diceva. Poi mi faceva sempre tanti complimenti”. Ora non ci resta che aspettare la risposta della Principessa, di certo potrebbe essere stato un bel colpo al cuore. Voi cosa ne pensate?