Home » Elenoire Ferruzzi nella bufera, una vicina la smaschera: ecco dove vive realmente

Elenoire Ferruzzi nella bufera, una vicina la smaschera: ecco dove vive realmente

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi è sicuramente una delle ex concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip che ha fatto più parlar di sé. Di recente è proprio quest’ultima ad essere finita nella bufera per alcune affermazioni lanciate nei confronti della casa in cui vivrebbe subito smentite da una persona a lei vicina. Qual è la verità? Ecco cosa sta accadendo alla vita privata dell’ex gieffina.

La presenza dell’icona LGBT all’interno della casa più spiata d’Italia è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini. Quest’ultimo infatti, dopo aver studiato il carattere tutto pepe di Elenoire aveva così deciso di darle una possibilità irripetibile.

Dentro il reality la Ferruzzi è stata protagonista di diversi scontri avuti in particolar modo con Luca Salatino per il quale aveva un forte interesse. Il suo carattere però, nel corso delle settimane ha spinto i telespettatori a volerla fuori dalla casa, dimostrandosi poco contenti delle sue dichiarazioni e dei suoi modi di fare.

Anche fuori dallo show Elenoire ha continuato a dire la sua in merito ai suoi ex inquilini, al futuro lavorativo ma anche alla sua vita privata. Di recente è proprio quest’ultima ad essere finita al centro della bufera per via di alcune affermazioni in merito alla vita lussuosa che condurrebbe ormai da diversi anni.

A smascherarla su alcuni punti da lei citati però, è una delle sue conoscenti che davanti ad alcune bugie non è riuscita a trattenere la rabbia.  Il volto noto dei social è stato così smascherato ricevendo di conseguenza centinaia di critiche dai suoi haters.

Elenoire Ferruzzi smascherata sui social

Prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, Elenoire ha raccontato ai suoi coinquilini di vivere all’interno di una prestigiosa casa di lusso nella zona di CityLife a Milano. Quest’ultima pagherebbe circa 2.000 euro di spese condominiali, descrivendo il tutto come un vero e proprio sfarzo per fare bella figura.

Elenoire Ferruzzi

Queste dichiarazioni hanno particolarmente sorpreso i gieffini che non sono a conoscenza della verità. Le parole di Elenoire infatti sembrerebbero un mucchio di menzogne smentite direttamente dall’esperta di gossip, Deianira Marzano. L’influencer ha raccontato come la Ferruzzi vivrebbe all’interno di un piccolo monolocale in una zona popolare della città.

Fu proprio lei ad affermare: “Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì”.

Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? 2 mila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina” ha terminato l’ex gieffina.

La verità però sembra ben diversa da quella racconta. Deianira Marzano è intervenuta all’interno del proprio profilo Instagram smentendo le parole della Ferruzzi che, vivrebbe in una zona popolare di Milano, lontano dallo sfarzo e dagli affitti troppo costosi.