“Paura enorme”: l’appello disperato di Myrta Merlino, fan commossi
La richiesta di Myrta Merlino commuove tutti: questa volta la conduttrice fa un appello per aiutarli realmente. Scopriamo di cosa si tratta.
Nelle scorse ore Myrta Merlino ha lanciato un messaggio sui social che ha spiazzato i suoi fan: nessuno credeva che potesse metterci la faccia. Vediamo insieme cosa è successo.
Myrta Merlino è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa, da sempre è considerata come uno dei volti di punta dell’emittente La7. D’altronde con il suo programma L’Aria Che Tira riesce a fare degli ascolti sorprendenti, tant’è che l’azienda ha deciso di riconfermarla anche per la prossima stagione. Inoltre, la presentatrice è molto attiva anche sui social, con cui si diletta a mostrare a tutti i suoi followers gli avvenimenti più importanti nella sua quotidianità.
Ma non solo, soprattutto su Twitter cerca spesso di divulgare messaggi di propaganda e commenta attivamente le varie questioni che accadono in tutto il mondo. Proprio recentemente ha voluto fare un appello a tutti i suoi seguaci chiedendo un aiuto concreto per quanto sta accadendo in Ucraina. Le sue parole hanno commosso tutto il web. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamolo insieme.
Myrta Merlino sorprende il web: ecco cosa ha chiesto
Non è la prima volta che Myrta Merlino si batte pubblicamente in favore dei più deboli, infatti con la sua amata trasmissione chiede sempre ai telespettatori di aiutare chi si trova in difficoltà. Ma nelle scorse ore ha sorpreso nuovamente il web con un nuovo appello disperato, questa volta la sua attenzione si è diretta ai bambini Ucraini che, nonostante i vari aiuti umanitari, continuano a dover fare i conti con la guerra. Purtroppo la situazione è ancora drammatica, motivo per cui la Merlino ha cercato di far ragionare i suoi utenti su quanto sta accadendo dall’altra parte del mondo.
“Si apre un nuovo anno e il pensiero va ai bambini che in #Ucraina iniziano il 2023 come hanno terminato il 2022 tra bombe, assenza di elettricità, di acqua, la paura come compagna e un ritorno alla normalità sempre troppo lontano“: questo il messaggio di vicinanza al popolo Ucraino che dovrà iniziare un nuovo anno con la paura della guerra.
Si apre un nuovo anno e il pensiero va ai bambini che in #Ucraina iniziano il 2023 come hanno terminato il 2022 tra
bombe, assenza di elettricità, di acqua, la paura come compagna e un ritorno alla normalità sempre troppo lontano… #1gennaio #giornatamondialedellapace pic.twitter.com/Zpx7unPlfK— Myrta Merlino (@myrtamerlino) January 1, 2023
Ovviamente sotto al post della Merlino ci sono stati diversi commenti che sostengono le sue parole, ma al contrario, altri le hanno fatto notare che lei stessa potrebbe fare una donazione per risolvere la situazione. Voi cosa ne pensate?