“Un incubo orribile”: ex volto di Uomini e Donne sotto shock, si finisce in tribunale
Ex volto di Uomini e Donne negli ultimi giorni ha preoccupato tutti i suoi fan per un episodio negativo che l’ha vista inaspettatamente protagonista. Quest’ultima di recente è stata accusata da una sua collega di aver arrecato un danno a sua figlia piccola. Scopriamo di cosa si tratta e cosa rischia l’ex volto.
Protagonista di questa vicenda negativa è un’ex corteggiatrice che diversi anni fa grazie al suo carattere diretto aveva conquistato l’itero studio. Spesso le ragazze e i ragazzi del Trono Classico utilizzato il programma come trampolino di lancio per il mondo dei social.
Quest’ultima a differenza di tante colleghe è diventata ‘famosa’ solamente grazie al suo modo di fare e al suo atteggiamento spigliato e diretto in studio. Nonostante la grande notorietà, in più occasioni è proprio lei ad aver spiegato come non dia particolarmente importanza ai social, ai follower ma soprattutto a diventare famosa.
La sua vita infatti, terminato Uomini e Donne non è affatto cambiata nonostante il lungo fidanzato e un breve matrimonio svolto proprio con il tronista che l’aveva scelta. Stiamo parlando di Tara Gabrieletto da poco separatasi da Cristian Gallella dopo un breve matrimonio.
Ad accusare l’ex corteggiatrice è proprio una sua ex amica Chiara Camerra che, a causa sua avrebbe rischiato di perdere la sua bambina di un anno. Vediamo insieme cosa è accaduto davvero e il grande risarcimento chiesto.
Si finisce in tribunale: ecco cosa è accaduto davvero
Stando a quanto riferito da Chiara Camerra, il Pitbull di Tara avrebbe aggredito la sua bambina piccola. Il fatto risalirebbe al 19 dicembre del 2020 quando entrambe, invitate ad una cena, hanno assistito ad una scena del tutto inaspettata.
Chiara insieme alla sua bimba di un anno e Tara insieme al suo Pitbull, sono diventate protagonista di un episodio negativo che poteva trasformarsi in una vera tragedia. Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera il tutto è accaduto in pochissimi secondi tanto da prendere di sorpresa le due donne e tutti gli invitati.
Chiara all’interno del quotidiano racconta: “Il cane aveva azzannato la faccia della bambina e la stava sbattendo in qua e in là come una bambola di pezza. Ho salvato la mia piccola ma la stava riattaccando e se non fossi intervenuta l’avrebbe uccisa. Guardavo Tara e le dicevo ti prego svegliami da questo incubo”. Subito dopo per la bimba è iniziata la corsa in ospedale e diverse operazioni svolte da chirurghi maxillo-facciali.
A seguito di questo grave incidente, Chiara tramite i suoi avvocati ha potuto ottenere un risarcimento di circa 310 mila euro essendo il cane coperto da una polizza. Per Tara un vero e proprio duro colpo che non si aspettava di ricevere da quella che fino a pochi mesi prima era una delle sue più care amiche.