Fedez ‘addio’: non c’è stato niente da fare, è struggente per tutti
Una scomparsa improvvisa e straziante quella avvenuta negli ultimi giorni e che ha segnato l’intera Italia. Un addio senza precedenti che ha portato milioni di persone a dedicare un pensiero e un ultimo saluto ad uno dei campioni indiscussi degli ultimi anni. Ad omaggiare il noto personaggio anche volti noti della tv, del mondo della musica e dello spettacolo che, hanno dimostrato umanità ma soprattutto un grande affetto nei suoi confronti.
Se n’è andato silenziosamente, dopo una lunga battaglia contro il cancro al pancreas tra l’affetto della sua famiglia, in particolar modo di sua moglie e dei suoi figli. Quest’ultimi mesi hanno portato con sé la morte di tantissimi volti noti tra i quali e più recenti Sinisa Mihajlovic, Pelé e Papa Benedetto XVI.
Perdite che l’Italia sta facendo fatica ad accettare e metabolizzare, dicendo addio a persone importanti e di grandissimo cuore. Di recente però, ancora una volta milioni di persone si sono trovate di fronte ad un nuovo dolore e ad una nuova perdita che non si sarebbero mai aspettati.
Fino alla fine il volto noto ha combattuto la sua battaglia contro il tumore, dimostrandosi coraggioso, determinato ma in particolar modo d’esempio a tutte le persone che come lui, lottavano contro questo brutto male.
Fedez negli ultimi giorni, ha così salutato per sempre con grandissimo dolore Gianluca Vialli, morto a soli 58 anni per via di un cancro al pancreas.
Il lungo addio di Fedez: commozione e lacrime per tutti
Il rapper milanese di recente ha salutato per un’ultima volta il suo grande amico che come lui è stato segnato da una bruttissima malattia. La morte di Vialli ha colpito particolarmente Fedez con cui ha condiviso un dolore e lo stesso tumore. In questo momento così delicato, è proprio lui ad aver esternato tutto il suo estremo dispiacere per ciò che è accaduto.
All’interno delle proprie storie Instagram, il cantante ha così affermato: “Purtroppo ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli. Faccio questo video per ricordarlo perché pur non avendolo mai conosciuto di persona è stato una figura straordinaria che mi ha dato una mano incredibile”.
“Abbiamo subito tutti e due lo stesso intervento per due patologie diverse però a me non era mai capitato nella mia vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo ma che conosceva il mio stesso dolore in quel momento e mi ha dato una mano non dovuta ma incredibile. Mi spiace perché avremmo dovuto vederci e ci eravamo promessi di fare la foto della nostra cicatrice e purtroppo non ce l’abbiamo fatta” ha terminato il cantante.
Un dolore grandissimo che tutta l’Italia sta vivendo e al quale nessuno era pronto. I funerali di Gianluca Vialli si svolgeranno in forma privata come deciso dalla sua famiglia, in particolare sua moglie e le sue figlie.