Crollo di Silvia Toffanin: non era mai successo, pubblico senza parole
Brutto colpo per Silvia Toffanin: fan disperati, non era mai accaduto fino ad oggi. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Nessuno si aspettava che potesse accadere proprio a Silvia Toffanin: da non credere, è avvenuto mentre la nota conduttrice era in diretta. Scopriamo cosa è successo.
Silvia Toffanin è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, da ormai diversi anni è al timone di Verissimo con cui intrattiene milioni di telespettatori. Nelle scorse ore però è emerso un dettaglio sulla sua trasmissione che ha lasciato tutti senza parole. Il tutto è accaduto nella giornata di Domenica 8 gennaio, quando contemporaneamente andavano in onda Italia Sì e Verissimo: su Rai1 abbiamo rivisto Marco Liorni con la prima puntata di Italia Sì mentre su Canale 5 è stato trasmesso il programma di Silvia Toffanin.
Proprio queste due trasmissioni si sono battute fino all’ultimo sangue a colpi di share, ma alla fine solo uno ha trionfato. Intanto sul web si è acceso un grosso dibattito sugli ascolti fatti dai due conduttori. Per alcuni non ci sono dubbi, a vincere è stata solo lei nonostante il risultato finale. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Brutto colpo per Silvia Toffanin? Ecco come stanno realmente le cose
Verissimo continua ad essere una delle trasmissioni di punta di Mediaset, tant’è che quest’anno Silvia Toffanin è stata richiesta per ben due volte a settimana. Ma avete visto cosa è accaduto sul web? Alcuni unteti hanno fatto notare che alcuni conduttori della Rai si sarebbero complimentati con Marco Liorni per gli ottimi ascolti raggiunti con Italiasi ma in realtà alla fine a vincere è stata Silvia Toffanin con Verissimo. Infatti, mentre il primo ha raggiunto 1.716.000 spettatori con 12% di share nella presentazione e in seguito ha raddoppiato il risultato raggiungendo ben 2.419.000 gli spettatori.
Intanto, Verissimo ha convinto ben 2.534.000 spettatori con il 15.7% di share e in seguito ha avuto un piccolo calo sul finale con 2.463.00 telespettatori. Proprio questi risultati avrebbero fatto pensare ad alcuni telespettatori che per un momento la trasmissione di Liorni avrebbe raggiunto gli ascolti della Toffanin, ma in realtà si è solo avvicinato durante un certo orario. Voi cosa ne pensate?
Il lecchinaggio verso alcuni conduttori Rai è arrivato a livelli tragicomici. Ci sono blogger che stamattina esaltano il dato di #Italiasi, perché dalle 18.10 alle 18.30 raggiunge #Verissimo. La prima parte al 13% di 70 minuti non esiste 😂#ascoltitv pic.twitter.com/lSlE0gOvbv
— MasterBB (@MasterAb88) January 8, 2023