Gianni Sperti, sfuriata pesantissima | Dama esplode in studio: “Vergognati”
Caos a Uomini e Donne, Gianni Sperti va su tutto le furie: la dama non si trattiene, le accuse sono scioccanti. Vediamo di cosa si tratta,
Nelle ultime ore è esplora una bufera nello studio di Uomini e Donne: mai visto Gianni cosi arrabbiato. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne continua ad essere una delle trasmissioni più viste dal pubblico a casa. Come sempre al timone del programma troviamo la bravissima Maria De Filippi, che in questa edizione si è decisamente superata. La conduttrice per la nuova stagione di U&D ha apportato diverse modifiche che hanno entusiasmato tutti i fan. Ci sono però alcune cose che non cambiano mai, come ad esempio la presenza fissa di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per il web, i due opinionisti sono un dettaglio fondamentale per la trasmissione e senza di loro non sarebbe la stessa cosa.
Inoltre, nel corso degli anni grazie a Gianni sono venute a galla diverse verità sconvolgenti su alcuni protagonisti del dating show. Proprio l’opinionista è noto ai fan per la sua abilità di trovare le informazioni scottanti sui cellulari di corteggiatori e tronisti. In diverse occasioni è riuscito a scovare i messaggi nei telefoni dei protagonisti per poi incastrarli pubblicamente. Ma avete visto cosa è accaduto nell’ultima puntata? Mai visto Sperti così furioso, anche questa volta è tutta colpa di un cellulare. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Gianni Sperti sbotta contro la dama, web furioso: “Manipolatrice”
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è scoppiato un vero e proprio caos in studio. Questa volta al centro del parterre di Maria De Filippi abbiamo assistito ad una dura discussione tra Paola e Alessandro. I due, dopo essere usciti insieme per approfondire la conoscenza si sono ritrovati in mezzo ad una grossa lite. Per la dama non è stato sincero, tant’è che non ha digerito le sue parole sulla serata trascorsa insieme. “C’è stato solo un bacio a stampo” ha dichiarato il cavaliere per poi aggiungere “Non siamo andati oltre, non mi è sembrato giusto, perché voglio conoscere anche altre donne“. Una risposta che ha scosso moltissimo Paola, tanto da farla uscire in lacrime dallo studio. Ma una volta rientrata in studio ha voluto dire tutta la verità: “Ci siamo conosciuti“ facendo intendere che c’è stato molto di più di un bacio.
Inoltre, la dama ha anche precisato di aver raccontato tutti i dettagli alla redazione ma di non volerlo dire in studio. Dopo le sue parole, anche Alessandro ha voluto dire la sua. Il cavaliere sostiene che sia stata lei tramite messaggio di chiedergli di non rivelare la verità. Ovviamente, la donna ha provato a difendersi in tutti i modi: “Io non ho nulla da nascondere, ho detto la verità alla redazione“. A questo punto anche Gianni piuttosto arrabbiato ha voluto prendere le difese del cavaliere. “Continua a mentire, una donna che dice io dirò tutta la verità, nel messaggio avrebbe dovuto scriverlo“. Anche il web sembra essere dello stesso parare di Sperti, tant’è che in molti si sono scagliati contro la dama sostenendo che sia addirittura un’abile manipolatrice.
Paola si arrampica sugli specchi. Grande manipolatrice, indifendibile
— Aquila (@santalamura) January 12, 2023