La confessione di Paola Perego lascia sgomenti i fan. Scopriamo le rivelazioni shock.
Esordisce come modella la Paola Perego, che molti hanno amato e amano tuttora. Una giovanissima cittadina di Monza riesce a fare il salto di qualità successivamente, quando dalle platee della moda approda al palcoscenico televisivo. Inizia così a co-condurre programmi con nomi noti dell’ambito, come Tiberio Timperi, fino a giungere ai giorni nostri, con l’incarico odierno.
Attualmente, la Perego sta infatti collaborando con l’amica e collega Simona Ventura al programma Citofonare Rai 2, in onda tutte le domeniche con l’obiettivo di tenere compagnia gli spettatori. Infatti, scopo del programma è rappresentare la tipica famiglia italiana, nelle sue abitudini e nei vezzi domenicali.
Carriera e vita privata della conduttrice non sono filate sempre lisce come l’olio. Alcuni ricorderanno della controversia innescata dalla Corte suprema di Cassazione nei suoi confronti con l’accusa di diffamazione a causa di alcune dichiarazioni forti della Perego ai danni di un personaggio sospettato di un crimine.
Nel privato, invece, da pochi anni Paola ha perso suo padre a causa della pandemia di Covid-19. Tira aria di nostalgia e confessioni per la ex modella, che così racconta della sua esperienza a 16 anni.
Dai social emerge la voglia di Paola di raccontarsi e mostrare la sua vera immagine, approfittando forse del legame diretto che si istituisce con i propri fan attraverso i social network. Infatti, sono in molti a notare quanto sia attiva la Perego sui suoi canali. Attraverso questi, ci dà notizia di un avvenimento importante: la pubblicazione di “Dietro le quinte delle mie paure”, il suo primo libro dal sapore intimistico.
In questo testo e nelle interviste successive al post in questione, Paola Perego rende noto un elemento della sua vita che le genera turbamento: gli attacchi di panico.
In un’intervista al Corriere della Sera spiega infatti quanto segue:
La mia prima volta fu a 16 anni, in auto col mio fidanzato. Sudavo, non capivo dove stessimo andando, non riuscivo a parlare, i polmoni erano senza aria. Sentivo di star per morire, ne ero sicurissima.
Certo è che si tratti di un avvenimento traumatico, soprattutto se inquadrato in un’ottica di continuità: da allora Paola ha sempre sofferto di attacchi di panico, al punto da dover ricorrere a farmaci specifici. Il lavoro compiuto su di sé è d’esempio per tante persone che soffrono di ansia e condividerne il percorso sarà di aiuto a tanti fan, increduli per la forza d’animo della vip. “Bisogna accettarsi senza paura”, sostiene Paola Perego.
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…