Cinema e Televisione

Shakira senza freni | Dopo il singolo contro l’ex ecco cos’ha fatto: delirio davanti alla sua casa

La rabbia di Shakira non si arresta

Shakira è senza controllo: la cantante continua a fare battaglia all’ex. Avete visto il suo ultimo gesto? Incredibile, questa volta è troppo.

Nelle scorse ore Shakira si è scagliata nuovamente contro Piqué. Ora ha preso di mira anche la casa, per i fan sta esagerando. Ecco cosa ha fatto la cantante.

Shakira è sicuramente una delle cantanti più famose al mondo, i fan la amano non solo per la sua bellezza ma anche per la sua incredibile voce. Ora la star è tornata al centro dei riflettori a causa di una nuova canzone che ha destato un certo scandalo. Come molti sapranno la storia tra Shakira e Piqué è giunta al termine alcuni mesi fa. All’epoca si mormorava di un possibile tradimento da parte dell’ex calciatore, ma dopo l’uscita del brano di Shakira ne abbiamo avuto la conferma.

Infatti, la cantante ha deciso di scrivere un pezzo dedicato proprio all’ex e alla sua attuale compagna. Bisogna ammettere che le parole utilizzate nella canzone sono decisamente molto forti. Ma non è finita qui, infatti la furia di Shakira è appena iniziata, ora ha compiuto un altro gesto folle che avrebbe scioccato tutti i suoi fan. Questa volta il delirio è accaduto di fronte a casa sua. L’avete visto? Scopriamo insieme cosa ha fatto.

La rabbia di Shakira raggiunge il limite: ora ha colpito la casa

Da diversi giorni non si fa altro che parlare della nuova canzoni di Shakira, Music Sessione #53, realizzata con l’aiuto di Bizarrap. Sul web sono apparse diverse traduzioni che hanno confermato che si tratta di un vero e proprio dissing rivolto all’ex marito Gerard Piquè e alla nuova compagna Clara. Nel nuovo brano è emersa sin da subito la rabbia di Shakira dopo aver scoperto di essere stata tradita più volte in casa sua. Come se non bastasse, il calciatore ha deciso di stare con l’amante e scaricare definitivamente la moglie. Ovviamente, Shakira non è rimasta con le mani in mano e dopo aver scritto una canzone epica ha anche compiuto un altro gesto shock.

Shakira si scaglia contro l’ex suocera: gesto shock

Questa volta però, la cantante si è scagliata con l’ex suocera, Montserrat Bernabéu posizionando il pupazzo di una strega rivolto verso la sua casa. A far storcere il naso ad alcuni utenti è stato il fatto che la madre di Piqué aveva difeso la cantante colombiana e la sua nuova canzone. Ma proprio nelle ultime ore è emerso lo scatto della signora, insieme al figlio al marito e alla nuova compagna di Piqué. La bella famigliola si trovava a spasso con il cane in totale serenità. Proprio queste foto avrebbero fatto infuriare moltissimo Shakira tanto da mettere la strega fuori dal balcone con in sottofondo la sua canzone a volume altissimo. Voi cosa ne pensate?


 

Martina Castellani

Recent Posts

  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

2 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federica Nargi: Intenso allenamento in vista di Ballando con le stelle

Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…

3 mesi ago
  • Economia e Finanza

Il nuovo bonus da 2.880 euro: un’opportunità con una scadenza stretta

In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…

3 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Maria De Filippi fa il botto a “Tu si que Vales”: ecco cosa è successo

Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…

3 mesi ago