Stefania Orlando mostra il letto disfatto: “Notte bollente”, la foto spiazza tutti [FOTO]
Stefania Orlando sconvolge i fan con una foto decisamente piccante: il letto disfatto non lascia dubbi. Ecco cosa ha fatto l’ex gieffina.
Nelle scorse ore Stefania Orlando ha postato una foto super bollente: nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma il letto disfatto parla chiaro. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Stefania Orlando è sicuramente uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Abbiamo imparato a conoscerla durante la sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. Ancora oggi molti fan del reality ricordano con affetto i momenti passati in casa insieme al suo caro amico Tommaso Zorzi. All’epoca i due erano davvero molto legati, tant’è che in quell’edizione nacquero moltissime fandom a loro nome. Poi, una volta usciti dal reality non ebbero molte occasioni per vedersi. Tuttavia, hanno spesso affermato di essere ancora molto legati e di sentirsi ogni tanto per telefono. Inoltre, la Orlando mentre si trovata nella casa del GF Vip era ancora felicemente sposata con Simone Gianlorenzi.
Purtroppo, negli ultimi mesi ha rivelato inaspettatamente a Verissimo di voler procedere con la separazione. I due stavano insieme da più di 15 anni e nonostante non sia mai arrivato un bebè hanno sempre affermato che la loro bambina era Margot, la piccola cagnolina. In ogni modo, la showgirl dopo la separazione ha deciso di voler rimanere single per alcuni anni. Ma avete visto cosa è accaduto nelle scorse ore? La foto non lascia dubbi: c’è stata una notte di fuoco, ecco chi le ha disfatto il letto.
Stefania Orlando: chi le ha disfatto il letto? La verità che non ti aspetti
Stefania Orlando è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. Durante le lunghe chiacchierate con Alfonso Signorini sono emersi dei dettagli inaspettati sulla sua vita privata. Infatti, nessuno era a conoscenza della difficoltà di Stefania nell’avere un bambino. Si è trattato di un argomento molto delicato che è stato trattato nella casa in modo molto discreto.
La conduttrice ha sempre ammesso di avere una figlia, ovvero la sua cagnolina Margot. Mentre si trovava nel reality ha spesso parlato del rapporto speciale che la lega alla sua amica a quattro zampe.
Nelle scorse ore ha spiazzato tutti pubblicando sul suo profilo Instagram un video che ha fatto immaginare ai fan che avesse avuto una notte bollente. In realtà la colpevole è stata proprio la sua dolcissima cagnolina. La Orlando nel filmato ha fatto una panoramica della sua stanza, ma i suoi followers sempre molto attenti non hanno potuto fare a meno di notare il letto disfatto.
Molti hanno pensato che la conduttrice avesse finalmente trovato un nuovo amore, ma osservando meglio è possibile vedere Margot che si diverte a disfare le coperte. Quindi per Stefania nessuna notte bollente, almeno non con un altro uomo.