Giorgia Soleri sbotta sugli psicofarmaci: “Che male c’é?”, fan sconvolti
Giorgia Soleri arrabbiatissima sui social: per la giovane gli psicofarmaci non sono più un tabù. Ecco le sue parole.
Nelle scorse ore, Giorgia Soleri ha espresso apertamente la sua opinione sull’assunzione di psicofarmaci:”Che male c’é? Web infuriato. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.
Giorgia Soleri è diventata famosa per via della sua storia d’amore con Damiano dei Måneskin. Ma non solo, la giovane durante questi anni si è anche contraddistinta a causa delle sue grandi battaglie per i diritti delle donne. In primis aveva fatto scalpore postando scatti con i peli sotto le ascelle in cui aveva intendere che una donna per essere sensuale non deve per forza depilarsi. Insomma Giorgia ha sempre cercato di sdoganare i tabù imposti dalla società in cui viviamo. Proprio nelle scorse ore ha lanciato un altro messaggio molto forte, questa volta però la sua attenzione si è incentrata sull’assunzione degli psicofarmaci. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.
Giorgia Soleri: la confessione sugli psicofarmaci fa infuriare il web
In questi ultimi anni abbiamo visto spesso la Soleri battersi in favore di tematiche molto importanti. Da molti è considerata come un’attivista per i diritti delle donne, tant’è che non perde occasione nel battersi in difesa dei più deboli. Inoltre ha anche portato alla luce un argomento che la vede coinvolta in prima persona e che pochi conoscevano, ovvero vulvodinia e fibromialgia. Si tratta di patologie con cui la giovane sta ancora facendo i conti e l’hanno costretta ad un lungo calvario d’agonie.
Al di là di queste tematiche molto importanti, alcuni utenti sul web pensano che Giorgia cerchi spesso di spettacolarizzare la propria immagine. Nelle scorse ore sono arrivate ancora delle pesanti accuse nei suoi confronti dopo che ha parlato di un argomento che ha destato un certo mal contento. Questa volta la Soleri ha toccato uno dei temi più delicati del nostro tempo, ovvero la salute mentale. Le sue opinioni in merito agli psicofarmaci non sarebbero state affatto gradite. Vediamo insieme cosa ha ammesso.
La Soleri lo ammette parlando degli psicofarmaci:”Che male c’é?”
Negli scorsi giorni, Giorgia Soleri aveva iniziato a parlare della salute mentale confessando di essere sotto psicofarmaci a causa del suo umore ballerino. La giovane ha svelato che a breve dovrebbe anche iniziare la terapia con una nuova psicologa. Nulla di male se non fosse che dopo questa rivelazione ha anche cercato di rompere un altro tabù, ovvero quello degli psicofarmaci. Il tutto è emerso dopo che la Soleri ha chiesto ai suoi fan di farle compagnia tramite il box domande su Instagram. Un utente le ha quindi chiesto: “Puoi dire che gli psicofarmaci non sono per i matti“.
Giorgia vedendo questo messaggio non ha potuto fare a meno di dare la sua opinione: “Ma che problema c’è nell’essere matti?“. Ovviamente la sua risposta ha lasciato diversi suoi fan a bocca aperta, ma non solo, anche alcuni esperti nel mondo della psicologia e psicoterapia hanno voluto ribattere a questa affermazione. Ovviamente i professionisti del settore non hanno gradito la sua esternazione, tanto da ribadire che si tratta di un argomento da non dover mai prendere alla leggera. Voi cosa ne pensate?