Gravissimo ex volto di Amici, fan distrutti: le foto dall’ospedale
Dramma ad Amici: le condizioni di salute dell’ex allievo sono gravissime. Fan preoccupati, le foto dall’ospedale mettono agitazione. Ecco tutti i dettagli.
Nelle scorse ore una terribile notizie ha messo in allarme tutti i fan di Amici: l’ex volto del talent è gravissimo in ospedale. Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto.
Amici continua ad essere uno dei programmi più visti del momento, i fan non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade nella scuola di Maria De Filippi. Purtroppo però, nelle scorse ore è emersa una tragica notizia che ha coinvolto uno dei più noti ex volti del talent. Il giovane sta facendo i conti con un dramma che l’ha costretto al ricovero in ospedale. Ora è venuta galla una sua foto che ha fatto preoccupare moltissimo tutti i fan del programma. Purtroppo le sue condizioni di salute sono molto gravi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Amici: l’ex concorrente è grave in ospedale
Un ex volto storico di Amici sta passando un momento molto critico a causa delle sue condizioni di salute. Stiamo parlando di Pasqualino Maione, in molti lo ricorderanno per aver partecipato alla settima edizione del talent vinta da Marco Carta. Purtroppo, attualmente si trova in ospedale da oltre quattro mesi per via di un vero e proprio dramma che gli ha fatto perdere ben 30 kg. Recentemente ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo social che hanno sconvolto tutti i suoi fan.
Nessuno era a conoscenza di questa gravissima situazione. Il tutto è accaduto dopo che Pasqualino ha scoperto di essere positivo al Covid, tuttavia nel giro qualche giorno le sue condizioni di salute sono precipitate tanto farlo ricoverare d’urgenza. “L’infezione polmonare era arrivata al cervello” ha spiegato Maione parlando del suo stato di salute. Ma il dramma non è finito qui, andiamo a scoprire le sue parole.
Pasqualino Maione: “il virus è arrivato al cervello”
Nelle scorse ore è emersa una notizia sconvolgente sulle condizioni di Pasqualino Maione che attualmente si trova in ospedale da oltre quattro mesi. L’ex volto di Amici ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, che il dramma sarebbe iniziato a luglio, dopo che ha contratto il Covid per ben due volte. Il giovane ha spiegato di essere rimasto chiuso in casa per ben venti giorni, tra i sintomi iniziali ha avuto anche un gran mal di testa che l’avrebbe fatto svenire. Poi la febbre a quaranta che non voleva scendere, da qui ha capito che le sue condizioni erano troppo gravi ed era necessario un ricovero tempestivo.
“Hanno scoperto che avevo un virus che aveva coinvolto tutto il corpo:” ha ammesso Pasqualino ricordando i primi giorni in ospedale. Poi la rivelazione ha scioccato tutti i suoi fan: “L’infezione polmonare era arrivata al cervello causando una meningite che hanno preso appena in tempo”. Ora il ragazzo continua le cure sotto gli occhi vigili dei medici tra cortisone e altri farmaci. Ovviamente accanto a lui ci sono sempre i suoi famigliari che cercano di dargli la forza per guarire il prima possibile. Anche noi auguriamo a Pasqualino una pronta guarigione. Voi cosa ne pensate?