Cinema e Televisione

Salta il serale di Amici 22, tutti sotto shock: ecco cosa è successo

Addio al serale: fan in lacrime

Amici 22, l’addio al serale sconvolge tutti i fan: da non credere, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione shock su Amici 22: fan in lacrime, il serale era ormai certo ma ora dovremo dire addio. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Amici continua ad essere una delle trasmissioni più viste dal pubblico a casa. Eppure, nelle scorse ore una notizia ha decisamente intristito tutti i fan del talent show. Mentre, sia i concorrenti che i telespettatori aspettano con ansia il serale è emersa un’indiscrezione drammatica proprio su questa fase attesissima del programma. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare, l’addio è stato necessario per il bene di tutti. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Amici 22: l’addio al serale spiazza i fan

Come molti sapranno il serale è la fase più attesa di Amici, infatti si tratta di un’importante opportunità per i concorrenti che avranno la fortuna di prendere la maglia. Purtroppo, non tutti riescono ad accederci ì, tuttavia sono proprio gli insegnanti a decidere chi mandare o meno. Proprio nella scorsa puntata andata in onda domenica 29 gennaio abbiamo assistito a ben due eliminazioni ad un passo dal serale. Stiamo parlando di Samuel e Vanessa, entrambi i ballerini non sono stati confermati dai loro insegnanti a causa delle problematiche emerse nel ballo.

Amici: Raimondo Todaro elimina Eleonora:

Infatti, sia per Raimondo Todaro che per Emanuel Lo i due sarebbero ancora troppo indietro rispetto ai loro compagni. Ma proprio nelle scorse ore è emersa un’atra notizia che ha sconvolto tutti i fan. Purtroppo, un’altra ballerina è stata scartata dal serale e ancora una volta a dare l’esito definitivo è stato Raimondo Todaro. Stiamo parlando di Eleonora, ma andiamo a scoprire le sue parole dopo la terribile notizia.

Eleonora eliminata ad un passo dal serale: fan sotto shock

Nelle scorse ore una notizia ha scioccato tutti i fan di Amici, purtroppo Eleonora Cabras è stata eliminata ad un passo dal serale. A darle la notizia è stato direttamente il suo insegnante, Raimondo Todaro. Il maestro ha deciso di mandarla a casa dopo un’attenta riflessione che l’ha costretto a prendere questa decisione. “Dobbiamo tirare le somme dopo tre settimane di lavoro. Tu ce l’hai, sei proprio latinista nell’attitude, ma c’è un lavoraccio da fare ma mi sono reso conto che non si può fare qui ha ammesso Raimondo guardando Eleonora negli occhi.


Ovviamente, la giovane non ha trattenuto le lacrime ma ha ammesso che se l’aspettava. Per tutti i fan è stato un vero e proprio colpo al cuore, infatti nessuno si aspettava che la ragazza fosse eliminata così presto. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

1 mese ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

2 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

2 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federica Nargi: Intenso allenamento in vista di Ballando con le stelle

Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…

2 mesi ago
  • Economia e Finanza

Il nuovo bonus da 2.880 euro: un’opportunità con una scadenza stretta

In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…

2 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Maria De Filippi fa il botto a “Tu si que Vales”: ecco cosa è successo

Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…

2 mesi ago