Enrico Papi a bomba, altro che flop: 2 prime serate da brividi
Notizie shock in arrivo per Enrico Papi: incredibile, nessun flop per il conduttore ora è pronto a sbarcare in due prime serate epiche. Scopriamo cosa bolle in pentola.
Enrico Papi è pronto a tornare a bomba in tv: finalmente lo rivedremo sul piccolo schermo in questi due appuntamenti da brividi. Siete curiosi di scoprire quali? Vediamoli insieme.
Uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa è sicuramente Enrico Papi. Grazie alla sua parlantina è riuscito a sfondare sul piccolo schermo con programmi d’eccezione, ma nel cuore dei fan rimarrà per sempre il presentatore di Sarabanda. Sono passati moltissimi anni dal suo esordio in tv, eppure i telespettatori lo ricordano ancora al timone di questa trasmissione. Ma nelle scorse ore a mandare in tilt il web sono state delle rivelazioni bomba su Papi. Da quanto dicono, a breve sbarcherà nuovamente sul piccolo schermo con due serate eccezionali. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Grande ritorno di Papi: il web esplode
Enrico Papi è considerato come uno dei conduttori più bravi del piccolo schermo. In pochi sanno che in realtà la sua prima esperienza televisiva è avvenuta in Rai con Fantastico Bis. Era il 1988 ed è rimasto con questa emittente televisiva fino al 1995, poi è arrivata la chiamata da Mediaset che l’ha portato su Canale 5. Proprio qui ha iniziato a condurre alcuni programmi di rilievo come ad esempio Tutti In Piazza, fino a quando non gli hanno affidato la trasmissione che l’ha reso celebre: Sarabanda. Non c’è bisogno di ribadire che questo programma ha avuto un successo enorme, tant’è che Mediaset l’ha rinnovato per ben quattro stagioni.
Poi, dopo oltre 21 anni di permanenza nelle reti Mediaset, a luglio del 2017, Papi ha deciso di passare a Sky Italia. Un cambiamento spiazzante ma che ha riportato Enrico alla gloria, infatti ha iniziato a condurre su TV8 Guess My Age – Indovina l’età . In Sky è rimasto per circa quattro anni, fino a quando nell’estate del 2021 è stato richiamato all’appello da Mediaset per condurre in prima serata lo storico programma Scherzi a Parte.
I fan sono letteralmente esplosi quando l’hanno rivisto sbarcare nuovamente su Canale 5. Ora però è arrivata un’altra notizia shock che ha mandato in tilt tutto il web. Papi sarebbe pronto per due serate importantissime. Scopriamo quali.
Nessun flop per Enrico: ecco dove lo vedremo
Nelle scorse ore è emersa una notizia eccezionale su Enrico Papi. A lancia l’indiscrezione è stato Davide Maggio svelando che a breve il conduttore dovrebbe tornare in Mediaset al timone de La Pupa e il Secchione. Questa notizia ha scioccato tutti i suoi fan, tant’è che sono letteralmente esplosi sul web affermando che non vedono l’ora di rivedere Papi in questa trasmissione. Ma non è tutto, perché TvBlog ha fatto uscire un’alta anticipazione bomba confermando che sarà lui uno degli opinionisti dell’Isola Dei Famosi, accanto a Vladimir Luxuria.
Secondo @davidemaggio, Enrico Papi condurrà la nuova edizione de #LaPupaeilSecchione.
Il conduttore, stando a quanto anticipato da @tvblogit, sarà anche opinionista dell’#Isola insieme a Vladimir Luxuria. pic.twitter.com/UNTE2I3itv
— trashtvstellare (@tvstellare) February 1, 2023
Un’indiscrezione che ha decisamente mandato in tilt tutti i suoi followers, che ora si aspettano del trash pazzesco dal conduttore. Per scoprire cosa accadrà veramente non ci resta che aspettare le prossime news su Enrico Papi.