“Un mostro”: veleni contro Lady Gaga che si mostra come mamma l’ha fatta [FOTO]
La queen del pop e l’icona di una generazione fa scalpore per essersi messa a nudo. Scopri la foto che ha innescato tutto!
“Gaga oh là là” è un passaggio uno dei suoi più famosi brani: Bad Romance. Quel “Gaga” ci fornisce però un indizio per comprendere il significato del suo nome d’arte. Ma facciamo un passo indietro per capire chi si celi dietro lo pseudonimo.
Il reale nome della Lady è Stafani Joanne Angelina Germanotta. Stefani è cantante, cantautrice e compositrice statunitense ma di orgini italiane. Si vocifera che sarà lei l’ospite misteriosa di Sanremo 2023, poiché si è parlato di un personaggio con origini nel Belpaese.
Lady Gaga è un mezzosoprano che ha sbaragliato tutti nel panorama musicale pop. Rappresenta infatti un unicum il suo così spiccato attivismo per i diritti LGBTQIA+ tramite canzoni come Born This Way, brano assurto a colonna sonora dei Pride. L’impegno e l’eccentricità della Lady le hanno valso un posto sul podio insieme a leggende come Madonna e Raffaella Carrà.
“Gaga” è il nome scelto dalla Lady in onore a un altro paradosso della storia della musica: i Queen. “Radio Gaga” è infatti il titolo di una loro canzone. Sul finale, un verso recita così: “Someone still loves you” ossia “Qualcuno ancora ti ama”. Sembra proprio questa la frase cardine di tutto l’operato impegnato della Lady, volto a promuovere l’amore sotto ogni forma.
Tuttavia, ciò non le è valso contro gli haters che le hanno gettato veleni dopo averla vista senza veli.
Lady Gaga senza veli
L’artista ha postato una foto su Instagram con una lunga didascalia di ringraziamenti. Il motivo? La sua canzone “Hold My Hand” è stata nominata per l’Oscar del 2023. Si tratta della soundtrack di “Top Gun: Maverik”. Cosa ha innescato però l’odio nei suoi confronti?
Ad accendere il rogo dell’odio ingiustificato da parte di alcuni utenti è stato il fatto che Lady Gaga si sia mostrata “al naturale”, ossia senza trucco. “Oddio, ecco perché si trucca” offende qualcuno in un commento senza motivo, alludendo a una presunta bruttezza del viso. Fortunatamente, tutto è stato mitigato dalla pioggia di complimenti che la cantante ha ricevuto per il traguardo musicale raggiunto.
Il suo personaggio è noto per l’eccentricità dei costumi e per l’audacia del trucco, ma ciò non deve far pensare che dietro la “maschera” dello spettacolo non ci sia un individuo in carne e ossa che conduce una vita, al di là dei riflettori.