Sanremo 23, la prima puntata è iniziata con il botto: “Finisce in tribunale” ora arriva anche la denuncia in diretta. Ecco cosa è successo.
Durante la prima puntata di Sanremo è scoppiato un vero e proprio scandalo: che shock, spunta la denuncia durante la messa in onda. L’avete visto anche voi? Vediamolo insieme.
Sanremo è iniziato da meno di 24 ore eppure è già finito al centro di un grossa polemica, questa volta a finire sotto accusa è stato niente di meno che Blanco. Come i telespettatori avranno notato il cantate si è esibito sul palco dell’Ariston per ben due volte. La prima insieme a Mahmood sulle note di Brividi e la seconda con il suo inedito L’isola delle rose. Proprio durante la seconda performance ci sarebbero stati alcuni problemi tecnici che hanno portato il cantate a distruggere tutti i fiori sul palco. L’avete viso anche voi? Il video è da brividi.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo avremmo dovuto sentire la nuova hit di Blanco, “L’isola delle rose”. Purtroppo però più che sentire il brano, abbiamo assistito alla furia del cantante. Infatti, l’artista a causa di un problema tecnico ha deciso di prendersela con i fiori appoggiati sul palco iniziando a distruggerli completamente. “Non sentivo l’audio ma mi sono comunque divertito” ha ammesso al termine della sua esibizione. Ovviamente anche Amadeus gli ha domandato cosa fosse accaduto.
Che qualcosa fosse andato storto si era intuito sin da subito, ma nessuno si aspettava che Blanchito potesse compiere un gesto del genere. Anche Ama e Gianni dopo aver assistito alle scena sono rimasti letteralmente senza parole. Ora però ad intervenire pesantemente sarebbe stata un’associazione in particolare, la quale oltre a denunciare il cantante ha richiesto anche i danni. Scopriamo tutti i dettagli.
Dopo che Blanco ha deciso di devastare il palco dell’Ariston prendendo a calci i vasi e piante, ad intervenire è stato il Codacons. L’associazione dopo aver assistito alla scena ha deciso di denunciare il cantante per il danneggiamento e richiedere i danni per l’accaduto. Stando alle ultime indiscrezioni, il Codacons avrebbe deciso di intervenire dato che il palco che è stato distrutto è stato pagato dai cittadini con il canone Rai.
Quindi l’artista oltre a non potersi più esibire sul palco dell’Ariston dovrà anche fare i conti con la Procura di Imperia e Corte dei Conti. Non ci resta che aspettare una sua replica per scoprire se vorrà quanto meno chiedere scusa.
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…