Guai grossi Alfonso Signorini: “Quarantena interrotta”, vippone prelevato di forza
Scoppia il caos al GF Vip: salta la quarantena per il vippone, costretti a portarlo via con la forza. Scopriamo cosa è successo.
Bufera in arrivo al GF Vip, per Alfonso Signorini si mette male: niente da fare, la quarantena è saltata a causa di un’accusa shock. L’avete visto anche voi? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il Grande Fratello continua a regalare emozioni a tutti i telespettatori, i fan non si perdono nemmeno un momento di ciò che accade nella casa più spiata d’Italia anche grazie alla diretta h24. Come molti avranno visto nella puntata andata in onda lunedì 6 febbraio sono entranti nel reality ben 3 nuovi ospiti. Ma in pochi erano a conoscenza del fatto che ci sarebbe dovuto essere un quarto ingresso. Purtroppo però il vippone ha dovuto dire addio a questa possibilità a causa di uno scandalo che l’ha visto coinvolto. Scopriamo cosa è successo.
GF Vip, addio al vippone ad un passo dalla porta rossa
Lunedì 6 febbraio abbiamo assistito all’entrata nel reality di ben tre nuovi volti noti. Alfonso ha ben pensato scaldare gli animi in casa scegliendo gli ex fidanzati di alcuni vipponi. Il loro ingresso è stato del tutto inaspettato, infatti nessuno dei concorrenti si sarebbe mai aspettato di dover fare i conti in diretta con il passato. Ad entrare sono stati Martina, ex di Daniele, Ivana, ex di Luca e Matteo, ex di Nikita. Ma ad un certo punto, Signorini ha chiamato anche Antonella facendogli credere che sarebbe entrato anche un suo ex.
Ovviamente, la giovane è andata subito nel panico ma alla fine si è tranquillizzata dopo che il conduttore ha ammesso: “Stai tranquilla, scherzavo non entra nessuno“. In realtà però uno dei suoi ex fidanzati sarebbe dovuto entrare proprio insieme agli altri tre nuovi ospiti. Stiamo parlando di Gianluca Benincasa, che purtroppo ad un passo dalla porta rossa è stato costretto a dover dire addio a questa possibilità. Ma cosa è successo? Il giovane mentre si trovava in albergo per fare la quarantena si è visto arrivare una denuncia dal padre di Antonella che l’ha accusato di stalking. Vediamo tutti i dettagli.
L’ex di Antonella accusato di stalking: “Fatto fuori dal padre”
Tutto sembrava pronto per l’ingresso in casa di Gianluca Benincasa, che come molti sapranno è l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Purtroppo per lui, la quarantena in hotel è stata interrotta a causa di un esposto che gli avrebbe impedito di avvicinarsi alla vippona. Il tutto sarebbe accaduto dopo che Gianluca aveva postato sul suo profilo Ig alcune immagini che confermerebbero che lui e Antonella stavano insieme poco prima che lei entrasse nel reality. Il padre della Fiordelisi non avrebbe preso bene queste foto, tant’è che ha deciso di andare a denunciare il ragazzo, accusandolo anche di stalking.
Vogliamo farlo vedere in puntata o no???? Perché il padre di Antonella non vuole che Gianluca entri in casa ? Di cosa ha paura ? E se il grande fratello non lo farà entrare allora vuol dire che siete tutti delle bufale enormi . Comanda suo padre???? pic.twitter.com/eux2W5JZuU
— alessandro (@lallozeus2011) February 4, 2023
Ovviamente gli autori in seguito all’esposto hanno dovuto bloccare il suo ingresso per tutelare il programma e la stessa Antonella. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire se Benincasa vorrà portare nuove prove per scagionarsi da queste accuse.