“Lascia il programma”: Tina Cipollari contro di lui come un carro armato | Se ne va per sempre
Tina Cipollari a ruota libera contro il cavaliere: l’opinionista non si trattiene più . Scoppia il caos in studio “Deve andarsene”. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Scoppia il caos a Uomini e Donne, ancora una volta la sbottata è partita da Tine Cipollari: incredibile, la furia dell’opinionista è incontrollabile, ora si teme per lui. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Non è di certo la prima volta che assistiamo alla furia di Tina Cipollari, d’altronde il suo personaggio così vulcanico piace soprattutto per questo motivo. Nonostante in molti sostengano che Uomini e Donne senza l’opinionista non avrebbe senso di esistere, tanti altri fanno fatica a tollerarla. Molti dei suoi “nemici” sono presenti in studio, ma senza contare Gemma Galgani ci sarebbe anche un altro personaggio che pare non andare a genio a Tina. Proprio nell’ultima puntata la furia della Cipollari si è scaraventata contro di lui. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.
La rabbia di Tina è incontenibile: “Deve andarsene subito”
Tina è considerata da molti come la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Il suo ruolo è proprio quello di commentare le vicende dei vari volti che entrano a far parte del dating show. Un compito che svolge egregiamente da moltissimi anni accanto all’amico Gianni Sperti. Nonostante la Cipollari sia amatissima sui social, c’è anche chi si è spesso scagliato contro di lei per via dei suoi modi definiti troppo aggressivi. In più di un’occasione anche Maria è dovuta intervenire per placare la sua rabbia.
Ma nell’ultima puntata ha decisamente sconvolto tutti dopo essersi scagliata contro Alessandro. Per l’opinionista il cavaliere sarebbe una persona falsa, tant’è che in più di un’occasione gli ha fatto notare che il suo comportamento sarebbe ipocrita. Inoltre, ora in molti pensano che Tina avendo questa antipatia nei suoi confronti possa spingersi oltre, portando il cavaliere ad abbandonare il programma. I fan infatti non escludono che l’opinionista in qualche modo renderà la vita difficile ad Alessandro. Vediamo tutti i dettagli.
La Cipollari si scaglia contro Alessandro: “Sei finto”
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne a far discutere maggiormente sarebbe stato l’atteggiamento di Alessandro. L’uomo ancora una volta è finito al centro delle polemiche a causa del suo comportamento ambiguo. Tina senza pensarci troppo ha ammesso: “Tu sei finto” e a seguirla è stato anche Gianni che ha subito messo in dubbio le parole del cavaliere. Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando Maria ha chiesto al cavaliere: “Vuoi chiudere la relazione?” e lui invece che rispondere ha preferito girare la domanda alla dama.
Una frequentazione in bilico! Come finirà tra Pamela e Alessandro Sp.? #UominieDonne pic.twitter.com/nrvjid8NP2
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 8, 2023
Ovviamente a questo punto la furia degli opinionisti è esplosa: “Stai rigirando la frittata” ha esclamato Gianni. Ora i fan temono che soprattutto la Cipollari possa in qualche modo indurre il cavaliere ad abbandonare il programma. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni.