Le ultime foto di Selena Gomez struccata scioccano i fan: “Impossibile, sembri un mostro!”. Si è trattato dell’ennesimo caso di body shaming con cui la cantante ha dovuto fare i conti.
Selena Gomez è una delle cantanti più in voga del momento, generalmente siamo abituati a vederla sfilare sui red carpet sempre perfettamente truccata e con indosso un vestito da urlo. Tuttavia nelle scorse ore ha deciso di mostrarsi ai suoi followers come mamma l’ha fatta. Quindi addio a lustrini sbarluccicanti, make up sofisticato e pettinatura da diva.
Questa volta Selena ha decisamente sdoganato il tabù della star impeccabile facendosi vedere senza trucco e senza inganni. La foto della cantante tutta spettinata e con un brufolo in bella vista doveva essere un chiaro messaggio di body positivity per tutte le ragazze che fanno fatica ad accettare il proprio aspetto. Purtroppo alla fine il risultato non è stato soddisfacente come sperava, anzi si è rivelato un vero e proprio fallimento.
Quando pensiamo alle dive di Hollywood è più che normale immaginarle come delle vere e proprie dee scese in terra. Eppure non dobbiamo dimenticarci che dietro ai personaggi del mondo dello spettacolo si nascondono delle persone reali che hanno le nostre stesse fragilità e preoccupazioni. Anche ad una star internazionale come Selena Gomez può capitare di svegliarsi una mattina con un brufolo o con qualche difetto in bella vista. “Questa sono io” ha scritto la Gomez a corredo del selfie in cui si mostra struccata e con qualche imperfezione in viso.
Un chiaro appello con cui ancora una volta ha cercato di sensibilizzare un argomento delicato come quello del body positivity. Purtroppo non tutti i suoi 375 milioni di followers hanno recepito il messaggio. Anzi, in molti hanno iniziato a criticarla duramente con commenti del tipo “Struccata sembri un mostro” e ancora “È uno scherzo, non può essere così brutta“. Non è la prima volta che Selena deve fare i conti con questo tipo di critiche, infatti nemmeno una settimana fa è stata nuovamente bersagliata a causa del suo aspetto fisico.
Dopo l’ennesimo attacco di body shaming, la Gomez ha deciso di rispondere pubblicamente alle critiche. Il tutto è accaduto dopo i Golden Globe 2023 quando l’ex volto di Disney Channel si è vista arrivare sul suo profilo social milioni di messaggi in cui le facevano notare quanto fosse ingrassata. Selena però questa volta non è rimasta in silenzio e ha risposto a tono alle critiche degli hater: “Sono un po’ in carne perché me la sono goduta durante le vacanze di Natale, ci ho dato dentro. Ho preso qualche chilo ma non mi interessa“.
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…
Federica Nargi, l'ex velina di Striscia la Notizia, sta lavorando sodo per la sua prossima…
In un periodo economicamente difficile, il governo italiano ha lanciato un bonus finanziario di 2.880…
Nel mondo del piccolo schermo, Maria De Filippi è un nome che non ha bisogno…