Federico Fashion Style sul lastrico: l’ex gli porta via tutto | Guerra in tribunale
Appello shock di Federico Fashion Style, la ex è pronta a portargli via tutto: la richiesta di Letizia è da capogiro. Il parrucchiere delle star rischia di finire sul lastrico, ecco perché.
Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style ha lanciato l’ennesima frecciatina contro la ormai ex moglie Letizia Porcu. Purtroppo pare che i due non riescano più a trovare un punto d’incontro in seguito alla decisione di separarsi. Inizialmente avevano confermato la volontà di rimanere in buoni rapporti soprattutto per il bene della figlia Sofia Maelle. Poi tra Federico e Letizie le cose sono decisamente precipitate.
Mentre l’hair stylist ha deciso di fare coming out in tv, Letizia ha preferito concentrarsi su un nuovo amore, ovvero quello con Vincent Arena. Federico non sembra aver preso benissimo la nuova relazione dell’ex moglie, tant’è che nell’ultimo periodo si è spesso scagliato contro di lei con pesanti insinuazioni. Proprio nelle scorse ore è emersa un’ulteriore indiscrezione su Letizia che ha sconvolto tutti i fan del noto parrucchiere.
Federico Fashion Style, ennesima stoccata all’ex: la richiesta è assurda
Una richiesta di mantenimento da capogiro sarebbe quella pretesa da Letizia ai danni dell’ex marito Federico Lauri. O almeno questo è ciò che ha rivelato il parrucchiere durante l’ultima intervista su un canale locale chiamato Peppy Night di Peppe Iodice. L’hair stylist ha approfittato della trasmissione per lanciare l’ennesima frecciatina a Letizia Porcu facendo intendere che l’ex gli avrebbe richiesto una cifra folle per essere mantenuta.
Di quanto si parla? Ebbene stando alle parole di Fashion Style la Porcu avrebbe preteso 10 mila euro al mese. La questione è venuta a galla grazie ad una stoccata velata lanciata da Federico sul palco di Peppe Iodice mentre ironizzava di una possibile separazione tra il conduttore e sua moglie. Incredibile, durante la diretta è calato il gelo in studio. L’ennesima stoccata all’ex è stata pesantissima.
Federico Lauri: “Letizia chiede 10mila euro al mese, pensa di essere la Blasi”
Mentre Federico Lauri si trovava nella trasmissione di Peppe Iodice non ha potuto fare a meno di tirare in ballo l’ex Letizia. Il nome della Porcu è emerso quando il parrucchiere ha ironizzato con la moglie del conduttore affermando: “Però non gli chiedere 10 mila euro al mese pure tu, eh?” ha chiesto Fashion Style alla signora nel caso di una possibile separazione.
“Perché, ti ha chiesto 10 mila euro al mese”, ha poi domandato Peppe al parrucchiere che prendendo la palla al balzo ha lanciato l’ennesima frecciatina all’ex: “Eh certo, si crede Ilary Blasi. Infatti volevo che mi invitassi tutte le settimane, così guadagno”. Vedremo se la Porcu deciderà di intervenire dopo le gravi accuse di Federico.