Maurizio Costanzo tuona: “Non mi stupisco più”, c’entra Cannavacciuolo
Il professionista della televisione è stato messo a dura prova questa volta. Cosa c’entra Cannavacciuolo?
Maurizio Costanzo è un conduttore televisivo, giornalista e personaggio influente della televisione italiana. Si può affermare a mani basse che sia stato lui uno dei principali fautori del talk show italiano. Non solo: Maurizio Costanzo è anche un professionale talent scout, dal momento che è lui ad aver dato lustro a personaggi come Vittorio Sgarbi e Maria De Filippi. Maria è inoltre sua moglie e negli anni sono stati in molti a criticare la loro unione.
Di Costanzo si è molto parlato anche ultimamente, quando Maria ha rivelato al pubblico la sua condizione attuale, segnata dal diabete. Proprio la padrona di casa di Amici ci ha offerto uno scorcio del loro privato, descrivendo Maurizio come un golosone di caramelle e Nutella Biscuits.
Tuttavia, la questione che lo vede protagonista non riguarda il suo privato. “Non mi stupisco più” è quanto ha dichiarato Maurizio Costanzo in occasione di un fatto che ha colpito molti utenti. Scopri cosa c’entra Cannavacciuolo.
Il programma commentato da Maurizio Costanzo
Al centro del mirino c’è il programma di Antonino Cannavacciuolo, lo Chef stellato in prima fila in diversi talent show, come ad esempio MasterChef. Stavolta, la trasmissione sotto i riflettori del giornalista è Cucine da Incubo.
Cucine da Incubo va in onda su TV8 ogni venerdì in prima serata. Non tutti sanno che il programma in questione è sì un prodotto di intrattenimento, ma vede coinvolta la maestria del cuoco napoletano su più livelli. Infatti, Antonino si occupa in questo programma di selezionare ristoranti o trattorie in declino e riportarli in auge sul mercato in modo competitivo. In Cucine da Incubo, Cannavacciuolo non si occupa solo di insegnare i segreti della gastronomia, ma dispensa anche preziosi consigli su come gestire una cucina.
Il commento del giornalista
Maurizio Costanzo ha lodato pubblicamente l’operato dello Chef, sottolineando lo spessore del conduttore napoletano. C’è di più. Maurizio Costanzo si espone molto: “Non mi stupisco più che i programmi di cucina mostrino cenni di stanchezza”. Secondo lui sarebbe difficile offrire qualcosa di nuovo a spettatori che ormai avrebbero già visto di tutto in tv. Ma Cannavacciuolo ci riuscirebbe egregiamente.
Stando ai commenti di alcuni utenti, Costanzo avrebbe dimostrato una grande professionalità e tanta onestà intellettuale: esprimere un giudizio netto su uno show simile ad altri condotti da personaggi che conosce in prima persona è una dura prova. Cucine da Incubo ha tutta l’approvazione di un uomo che ha fatto la storia della tv italiana. Complimenti!