“Buttatelo fuori”: gesto orrendo di Luca Onestini, si è calato i pantaloni [VIDEO]
Un gesto shock commesso da Luca Onestini in diretta ha scatenato la furia del pubblico sui social: chiesta la sua squalifica immediata.
Durante questa edizione del Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ritorno in casa alcuni concorrenti delle passate edizioni. Tra questi anche Luca Onestini che ha dato il via alla sua esperienza in casa nel peggiore dei modi ovvero risultando positivo al Covid.
In poco tempo si è poi inserito nelle dinamiche di gioco ed oggi fa parte di uno dei due schieramenti che sono nati nella casa. Gli ultimi giorni per lui però non sono stati semplici a causa di alcune accuse arrivate ai suoi danni dallo studio ed in particolare da Sonia Bruganelli.
Come se non bastasse, in queste ore una gran fetta di pubblico ha chiesto la sua immediata squalifica dopo averlo visto tirarsi giù i pantaloni.
Follia Luca Onestini, gesto shock in diretta: lo hanno visto tutti
La presenza di Luca Onestini nella casa più spiata d’Italia non sta di certo passando inosservata. Il gieffino è spesso al centro di discussioni, scontri ed anche momenti esilaranti. In queste ore però lo stesso ex tronista si è reso protagonista di un episodio che ha nettamente diviso l’opinione del pubblico. Luca si è infatti avvicinato al viso di Sofia Giaele De Donà e si è quindi abbassato i pantaloni.
Il gesto di Onestini in quel momento non ha generato alcuna reazione nella compagna di percorso. Lo stesso non si può dire del pubblico che si è riversato sui social furioso: “Sempre di più capisco perché Soleil ha lasciato sto viscido”, “In altre edizioni questo gesto sarebbe costato la squalifica“, “Questo gesto non è volgare, va oltre”. Una richiesta quindi di squalifica dovuta però anche a quanto accaduto nei giorni scorsi.
GF Vip, Luca Onestini nella bufera: cosa sta accadendo
Gli ultimi giorni per il gieffino sono in realtà stati particolarmente complicati. Nel corso della puntata andata in onda lunedì sera, Onestini è infatti finito al centro delle accuse per quanto accaduto in casa in occasione della festa di Carnevale. Dopo quei momenti è stato infatti definito un vero e proprio provocatore con il supporto della compagna di gioco Oriana Marzoli.
La secchezza, lo sbocco, il vomito pic.twitter.com/1qO8NrCQ4q
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) February 21, 2023
Questo episodio va quindi ad aggiungersi ad una già lunga lista di gesti ritenuti inaccettabili dal pubblico da casa e che adesso potrebbe condannarlo ancora, almeno in previsione di possibili nuovi televoti in arrivo nelle prossime settimane.