America’s Got Talent, brividi e panico sul palco: si lancia nel vuoto [VIDEO]
America’s Got Talent, la performance è da brividi: assurdo si è completamente lanciato nel vuoto. L’avete visto anche voi? Il video vi lascerà senza parole.
America’s Got Talent è sicuramente una delle trasmissioni più viste al mondo. I fan non vedono l’ora di assistere alle incredibili esibizioni dei concorrenti che ogni volta riescono a lasciare i giudici a bocca aperta. Ma a spiazzare tutti i telespettatori è stata l’esibizione di un giovane ragazzo che ha decisamente sfidato la gravità con un mix di acrobazie pericolose.
È stato assurdo, anche i giudici assistendo alla sua performance si sono spaventati temendo il peggio. Il ragazzo si è letteralmente lanciato nel vuoto lasciando tutti senza parole. Il suo nome è Aidan Bryant ed è un famoso acrobata americano che ha partecipato all’undicesima edizione di America’s Got Talent.
Ma avete visto la sua performance? Da non credere, il video della sua esibizione è da brividi, per un attimo il pubblico ha temuto che potesse cadere. La tragedia è stata sfiorata per un pelo.
America’s Got Talent l’esibizione dell’acrobata è da brividi
Aidan si è esibito in una performance da togliere il fiato, le sue acrobazie pericolosissime fatte nel vuoto hanno per un attimo messo paura a tutti i presenti. Pensate che la sua esibizione è stata così mozzafiato da far alzare in piedi persino Simon Cowell. Ovviamente un talento del genere non poteva che arrivare in finale, tutti i giudici l’hanno premiato con il massimo dei voti.
La Klum ha addirittura ammesso: “Mi togli letteralmente il fiato ogni volta che sei lassù“. Mentre Howie Mandel ha aggiunto: “La tua esibizione è da brividi ma mi ha sbalordito con la tua eleganza. Non ho mai visto niente del genere prima d’ora.” Sicuramente la sua abilità di volare in aria e allo stesso tempo essere così elegante è servita per arrivare nella finale del talent show.
Ma a lasciare tutti senza parole è stato soprattutto il fatto che sembrava fare questi sforzi sovrumani in modo del tutto naturale. Inoltre Aidan ha commosso tutti dedicando questa bellissima performance alla sua nonna recentemente scomparsa.
Aidan si lancia nel vuoto: fan sotto shock
I suoi salti nel vuoto hanno tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo e ovviamente l’esito non poteva che essere positivo. Alla fine della sua performance i giudici gli hanno fatto una standing ovation e il pubblico si è alzato in piedi lasciandosi andare a un lungo applauso.
.@aidanbryantagt will leave you SPEECHLESS. #AGTAllStars pic.twitter.com/WiLzuLzgRe
— America’s Got Talent (@AGT) February 21, 2023
“Essere in finale significa che tutto il mio duro lavoro da quando avevo 14 anni ha avuto un senso. Alla fine allenarmi nel cortile dietro l’albero ha dato i suoi frutti” ha ammesso Bryant dopo aver scoperto l’esito dei giudici.